Belen e Antonino, nozze imminenti? L’indiscrezione: “Si sposeranno prima della nascita della figlia”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avrebbero ormai deciso di sposarsi. 

E’ quanto rivela Caffeina Magazine, che sottolinea come la showgirl argentina sia ormai pronta al secondo matrimonio della sua vita, dopo quello con l’ex Stefano De Martino.

Caffeina Magazine riprende quanto affermato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e collaboratore del quotidiano “Libero” di Vittorio Feltri. Alessi sostiene infatti che Belen e Antonino sono “pazzi” l’uno dell’altra, ed è proprio questo sentimento così forte che li avrebbe convinti a compiere il grande passo.

LEGGI ANCHE => Celentano, Belen e Asia Argento, l’appello per Fabrizio Corona: “Basta accanimento, va aiutato”

“Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie – spiega Alessi – Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono”.

“Belen potrebbe indossare il vestito da sposa con il pancione”

Se l’indiscrezione del direttore di Novella 2000 dovesse trovare conferma, la Rodriguez e Spinalbese convolerebbero a nozze a ridosso dell’estate.

“Archiviato il matrimonio sfarzoso con Stefano De Martino celebrato nel 2013 – qualche mese dopo la nascita di Santiago – Belen Rodriguez oggi è pronta ad un evento intimo e discreto”, fa sapere Alessi, che poi suggerisce un altro possibile particolare: “Belù sarebbe pronta ad indossare l’abito nuziale col pancione. Sarà vero?”.

LEGGI ANCHE => Belen Rodriguez e Antonino, che figuraccia: tapirati per un festino Covid, lui beccato a urinare in strada

Luna Marie sarà la secondogenita di Belen Rodriguez, mentre per Antonino Spinalbese, 25 anni, si tratta della prima figlia. In queste ultime settimane la showgirl argentina è apparsa spesso con il pancione, sia nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram che in televisione, come in occasione della puntata di “C’è Posta per Te” dello scorso marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy