Non si accorge di essere incinta e partorisce in bagno: “Pensavo fossero calcoli renali”

Sembrava un giorno come un altro per Melissa Surgecoff e per il suo fidanzato, Donnie Campbell.

Invece lo scorso 8 marzo è accaduto qualcosa che ha cambiato per sempre la vita della coppia. Ad un certo punto, all’improvviso, Melissa ha cominciato ad avvertire dei crampi molto dolorosi.

“Ho chiamato il 911 perché pensavamo si trattasse di un calcolo renale”, ha detto il compagno di Melissa, Donnie Campbell.

LEGGI ANCHE => Belen Rodriguez, incinta o no? La foto su Instagram indigna i fan: “Non dovresti bere”

I due, che vivono nella città di Peabody, comune di circa 50.000 abitanti nel Massachusetts, stanno insieme da sette anni. Insieme sono riusciti a superare tanti ostacoli, a cominciare dai problemi di salute a seguito della lesione cerebrale traumatica di Donnie e le difficoltà relative alla sclerosi multipla di Surgecoff.

Nel 2020 il loro matrimonio è stato rimandato (probabilmente a causa della pandemia di coronavirus) ed è per questo che Melissa e Donnie avevano deciso di aspettare il momento giusto prima di avere dei figli.

“Pensavo di essere ingrassata per colpa di un farmaco”

“Volevamo sposarci, volevamo trasferirci, volevamo avere i lavori giusti”, spiega la donna alla testata “NBCBoston”. Ma le cose sono andate diversamente. L’8 marzo, improvvisamente, Melissa ha partorito. “Eravamo semplicemente scioccati, non ce lo aspettavamo, all’improvviso avevamo un bambino nel bagno”. No, non erano affatto calcoli renali: Melissa era incinta.

LEGGI ANCHE => Racconta di essere stata rapita e messa incinta dagli alieni. Ma il “figlio” Target Elvis è solo un pupazzo

In molti, a cominciare dalla stessa coppia, si sono chiesti come fosse possibile non rendersi conto per nove mesi della gravidanza. Melissa sostiene di aver sempre avuto un ciclo irregolare e di non aver badato troppo all’aumento di peso, attribuendo la colpa ad un nuovo farmaco per la sclerosi multipla.

“Uno dei possibili effetti collaterali del medicinale era proprio l’aumento di peso”, ha detto la donna.

Una volta svanito lo shock iniziale, i due hanno cominciato la loro nuova vita da genitori. Il piccolo si chiama Liam e sta molto bene.

Impostazioni privacy