Dybala ancora in tribuna contro il Napoli? Intanto Oriana se la balla in bikini

Paulo Dybala avverte nuovamente dolore al ginocchio nella rifinitura, con il Napoli finisce nuovamente in tribuna?

La stagione 2020/2021 non è stata fortunata per Paulo Dybala. Il fortissimo calciatore argentino della Juventus è stato spesso fuori per un problema al ginocchio che non cessa di tormentarlo. Tornato a disposizione poco prima della pausa per le nazionali, la ‘Joya‘ ha saltato la partita contro il Torino per un provvedimento disciplinare (l’arcinota festa con McKennie e Arthur) ed era pronto ad aiutare i suoi contro il Napoli.

Tuttavia nell’allenamento di rifinitura, dopo aver forzato scatti e giocate per arrivare al meglio all’appuntamento decisivo della stagione bianconera, l’argentino ha accusato nuovamente dolore al ginocchio. Il calciatore è stato portato in clinica per accertamenti ed è stato in dubbio tribuna fino a poco fa. Alla fine Paulo ha deciso di stringere i denti e andare con i compagni allo stadio, pronto a subentrare nel finale di partita qualora ce ne fosse bisogno.

Leggi anche ->Oriana Sabatini tra nuovo singolo (‘Lo que tienes’) e voglia di matrimonio con Dybala

Paulo Dybala ancora acciaccato, nel frattempo Oriana balla su Instagram

In queste ultime settimane Dybala è stato al centro della cronaca mondana per delle voci riguardanti il suo rapporto con Oriana Sabatini. Dall’Argentina, infatti, sono giunte accuse ai danni del calciatore argentino, reo secondo le voci di aver tradito la compagna. Ovviamente non c’era nulla di vero e i due diretti interessati hanno preferito lasciar correre le voci e godersi una relazione che invece pare vada a gonfie vele.

Sebbene in Italia non la si conosca, in realtà nel Paese sudamericano Oriana è addirittura più famosa del compagno. Modella, attrice e cantante di grande successo, la Sabatini ha anche un grande seguito sui social, dove intrattiene i fan con scenette divertenti. Oggi, ad esempio, si è prodigata nel balletto della Tuyyochallenge, lasciando incantati tutti i suoi fan.

 

Impostazioni privacy