Isola dei Famosi, sbarcano le due nuove concorrenti con un ex in comune: di chi si tratta?

Sono Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera le nuove concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021. La prima è attrice e conduttrice, la seconda è una soubrette. Ma entrambe sono molto carismatiche e hanno un carattere molto forte. Oltre questo condividono anche un altro elemento molto più intimo: le due donne hanno un ex comune.

Le nuove concorrenti dell’Isola

Il giornalista Riccardo Signoretti ha annunciato tramite il suo profilo Instagram l’importante novità dell’Isola dei Famosi, rivelando il nome delle due nuove concorrenti: si tratta di Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera.

Emanuela Tittocchia non ha ancora confermato la propria partecipazione, mentre Manuela Ferrera ha condiviso delle storie su Instagram che confermano il proprio arrivo sull’Isola.

“Ci sarà da ridere”, scrive Manuela Ferrera su Instagram. Secondo alcuni follower, il riferimento potrebbe andare al fatto che lei ed Emanuela Tittocchia hanno in comune un ex. Si tratta di Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello che adesso è diventato un opinionista caro a Barbara D’Urso.

Nelle storie, Manuela Ferrera ha spiegato che si trova un po’ in ansia per la prova costume. Poi raccomanda ai suoi fan di abituarsi a vederla senza trucco e senza tacchi per qualche tempo, visto che dovranno vederla nelle vesti di naufraga.

Due donne legate nella passione per il calcio

Manuela Ferrera aveva fatto parlare di sé nelle cronache rosa e quelle sportive per la relazione amorosa che l’ha legata a Gonzalo Higuain, ex attaccante del Napoli, della Juventus e del Milan. Adesso lavora come influencer e modella con sede a Milano. Anche Emanuela Tittocchia è legata al mondo del calcio, partecipando assiduamente al programma calcistico di Italia Uno Tiki Taka a partire dal 2013.

E adesso Biagio D’Anelli come si comporterà? Verrà chiesta un’opinione anche sulle due nuove belle concorrenti dell’Isola dei Famosi? Vedremo nei prossimi giorni se si schiererà per l’una o per l’altra.

Impostazioni privacy