Meghan Markle “sgridata” da Harry: torna virale un video del 2019

In questi giorni è tornato in risalto un vecchio video in cui il principe Harry avrebbe in maniera apparente insegnato il galateo reale alla moglie Meghan Markle. Il video in questione è quello dove si vede la duchessa del Sussex parlare con il principe Harry poco prima dell’esecuzione dell’inno nazionale. A quel punto il principe le avrebbe detto di girarsi perché sarebbe cominciato l’inno.

Il mese scorso Meghan Markle durante la sua comparsa e la sua intervista con la famosa Oprah Winfrey avrebbe detto chiaramente che nessuno nella famiglia reale le aveva mai accennato nulla sul comportamento da tenere in quanto membro reale della famiglia e soprattutto di non aver mai ricevuto nessuna educazione formale prima di unirsi alla famiglia reale inglese. Le accuse di Meghan si sono lasciate andare in uno scivolone colossale, sempre secondo Meghan nessuno le avrebbe nemmeno insegnato l’inno nazionale, tra l’altro uno dei più famosi inni al mondo.

Sempre sulla questione dell’inno nazionale Meghan sostiene di aver cercato il famoso “God save the Queen” su Google assieme ad altri inni fino a tarda notte per non mettere in imbarazzo i reali.

Tornando sulla scena del famoso video, che in breve tempo è letteralmente impazzito sul social Tik Tok (come riportato dal Daily Star) sembra che Harry dica a Meghan di girarsi, oppure di mettersi sull’attenti giusto in tempo prima che l’inno nazionale abbia inizio. Il video è stato caricato da un fan della Royal Family poco tempo dopo l’intervista con Oprah Winfrey, anche se il video risale al 2019, questo ha generato diversi commenti, alcuni hanno persino provato pena per la giovane neo-duchessa, alcuni l’hanno trovata in imbarazzo, mentre altri addirittura hanno detto che Meghan si trovava sicuramente a disagio durante questa cerimonia.

Insomma la vicenda tra Meghan e Harry continua a tenere banco anche dopo mesi e chissà ancora così ci riserberanno in futuro.

Impostazioni privacy