Isola dei Famosi, Angela Melillo “Robin Hood della lasagna”: sarà punita?

All’Isola dei famosi succede anche questo.

Mentre Massimiliano Rosolino è distratto Angela Melillo ne ha approfittato, infrangendo il regolamento davanti a tutti

Isola dei Famosi, Angela Melillo infrange il regolamento: che ha fatto?

A volte basta una disattenzione per essere ‘presi in giro’. E’ quanto successo, durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Veniamo ai fatti.

L’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino non era esattamente vigile verso i naufraghi quando una di esse, la dolce e bionda Angela Melillo, ha colto la palla al balzo – diventando niente di meno che una ‘ladra di lasagne’ (o forse sarebbe meglio dire una Robin Hood delle lasagne):

Lunedì scorso la puntata è risultata meno interessante del solito, con il reality che ha ottenuto un calo di ascolti e di share (si è arrivati al 17,10% con 3.111.000 telespettatori davanti allo schermo, dato più basso in quello che rappresenta un calo costante dalla prima puntata – quando l’Isola ha ottenuto 21,68% di share e oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori).

Massimiliano Rosolino e il premio incustodito

Durante la puntata Isolde Kostner e Beatrice Marchetti hanno organizzato una gara, formando due squadre, l’una contro l’altra: in palio per la vincitrice una teglia di lasagne che, con la fame che c’è in giro per l’isola, è un premio ambito e succulento.

Rosolino lo ha lasciato senza alcuna custodia, oltre allo scadere del tempo.

E così Angela Melillo, componendo della squadra vincitrice (quella della ex sciatrice Isolde Kostner), si è mostrata ben meno angelica del solito, infrangendo le regole – seppur a fin di bene.

E così la Melillo, approfittando anche della parte lasciata da Ubaldo Lanza (allergico a cipolla ed aglio), ne ha preso una parte e con un no look da fuoriclasse l’ha passata a Elisa Isoardi che l’ha divorata, nascondendosi dietro Awed ed Andrea Cerioli.

E sebbene si sia trattato di un atto di generosità, la Melillo potrebbe andare incontro a una punizione, giacché le regole del reality vanno rispettate.

Quale sarà la punizione? Magari dovrà rinunciare alla degustazione di un prossimo premio, oppure non prenderà parte alla prova leader.

Lo scopriremo soltanto alla prossima puntata che – ricordiamo – non andrà in onda giovedì.

LEGGI ANCHE => L’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì sera: tutta “colpa” della Spagna

Impostazioni privacy