“Tra loro c’è un gran feeling”: nuovo flirt per Stefano De Martino?

Stefano De Martino torna a far parlare della sua vita sentimentale dopo aver smentito il flirt con la ballerina di Amici 20 Martina. È la conduttrice Andrea Delogu, come riporta Dagospia, ad aver apparentemente conquistato il cuore dell’ex marito di Belen Rodriguez.

Flirt con Andrea Delogu?

Molti avevano creduto al flirt tra Stefano De Martino e Martina Miliddi, la ballerina di Amici 20. Ma l’ex marito di Belen Rodriguez non sta avendo una relazione per lei. Anzi probabilmente si è avvicinato ultimamente alla conduttrice Andrea Delogu.

“Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single: stiamo parlando di Andrea Delogu e Stefano De Martino”, scrive Dagospia. “Tra la rossa conduttrice e lo showman napoletano pare sia nata una bella amicizia”.

“I due sono infatti assai affiatati e tra loro, dicono i soliti beninformati, c’è un gran feeling. Questa intesa avrà una evoluzione? Chi vivrà vedrà!”, ha poi continuato la rivista. Stefano De Martino non ha di certo risparmiato i pettegolezzi e il gossip dopo la rottura della storia con Belen Rodriguez. Anzi, molti hanno visto presunti flirt in molto più di un’occasione. Questa volta sarà una relazione o solo una forte amicizia?

Stefano De Martino ad Amici 20

Intanto, De Martino si sta facendo notare anche come giurato di Amici 20, dove dimostra di avere le idee molto chiare ed essere ben deciso a far valere la propria opinione anche contro quella degli altri. Durante l’ultima puntata, così si è espresso dopo aver dato il suo giudizio sul ballerino Alessandro: “Ragazzi, sono chiamato a dire quello che penso, non quello che pensate voi, mi spiace. Vi rispetto tantissimo ma la sedia è una… Non c’è spazio per tutti!”.

Impostazioni privacy