TikTok, nuovo “viaggiatore del tempo” tra profezie di sventura e un’artista che ha finto la sua morte

Ha dell’incredibile quanto raccontato da un utente social americano, che afferma che i viaggi del tempo sono possibili. Lui avrebbe viaggiato con una macchina del tempo e sarebbe giunto in un piccolo pianeta chiamato “Vadho”. Ma i followers del suo account Tik Tok (theonetimetraveler), riguardando i vecchi video, hanno trovato l’inganno (qualora ci sia addirittura la necessità di trovare l’inganno in video di questo tipo…).

LEGGI ANCHE => Il mistero dei crononauti: i viaggiatori nel tempo esistono davvero? Gli esempi più famosi

Viaggi del tempo e Armageddon

Diventato famoso per una serie video in cui avvisa i suoi seguaci degli eventi che dovrebbero succedere sulla terra, afferma di essere del 2485 e di aver potuto viaggiare nel tempo grazie ad una macchina del tempo creata dalla compagnia per  cui lavorerebbe, l’Aura.

Non ci sono ovviamente prove che quello che dice sia vero, eppure un nutrito gruppo di persone, parliamo di 135mila persone su Tik Tok, lo seguono sui social e pendono dalle sue labbra.

In un video dello scorso 28 Marzo mette in guardia circa quello che succederà il 7 Ottobre 2021, quando si scoprirà qualcosa di strabiliante nei fondali dell’oceano Atlantico. Non ci resta che aspettare, lui afferma che “non vorremo perdere questo evento”.

Il fenomeno Social

Sembra che il successo di questo bizzarro viaggiatore, che non divulga né il suo nome né il suo viso, sia appunto il montaggio dei suoi video. Pare infatti che per avvalorare le sue tesi infondate, faccia leva sull’aspetto estetico e farcisce le sue creazioni con spezzoni di film Sci-fi, quelli che rimangono più nel cuore ai fan.

Inoltre la sua fama viene dalla sua bizzaria, infatti – come riportato anche dal Daily Star- si presenta come una sorta di alieno: “io vivo in un piccolo pianeta chiamato ‘Vadho’. È uno dei pianeti più piccoli da cui vengono forme di vita e ci sono risorse alimentari”.

Sono tante le incredibili rivelazioni buttate lì dal tiktoker, fra un ipotetico devastante terremoto in California entro fine anno e quella – di dubbio gusto – che afferma che DMX avrebbe finto di morire.

@theonetimetraveler♬ original sound – ⏰

LEGGI ANCHE => Addio a DMX, icona della musica rap: stroncato da un’overdose

Ma una delle teorie che più ha suscitato clamore e seguito è quella sull’Armageddon della terra: precisamente il 6 Luglio 2788.

Non ci resta che attendere e goderci il tempo rimasto, anche perché difficilmente potremo raggiungere questa presunta data di scadenza del mondo (tra 767 anni, quando il pianeta sarebbe colpito da un gigante meteorite).

Gli altri viaggiatori nel tempo su Tik Tok

Ultimamente quello dei presunti viaggiatori nel tempo sembra diventato un vero e proprio fenomeno specialmente sul social più in voga dei giovani.

Abbiamo scritto soltanto poco più di due settimane fa della storia di Javier, ragazzo ispanofono bloccato a Valencia in una strana realtà temporale tra il 2021 e il 2027, quando la razza umana sembra già estinta (altro che 2788!).

LEGGI ANCHE => La storia di Javier, il ragazzo che si trova nel futuro e fotografa l’estinzione dell’umanità nel 2027

Javier continua a postare video con una cadenza regolare, aggiungendo sempre nuovi dettagli sulla sua vicenda – che ne ha tutto della prima narrazione audiovisiva tramite TikTok.

@unicosobreviviente♬ sonido original – Javier

Attendiamo presto un viaggiatore nel tempo italiano.

Impostazioni privacy