Isola dei Famosi e le modifiche sostanziali in vista: il programma non sarà in diretta?

0
208
Isola dei Famosi

Che accadrà per l’Isola dei famosi di giovedì 15 aprile 2021?

C’è chi ha previsto cambiamenti in vista della prossima puntata serale: quali saranno?

Lo ha svelato, almeno in parte, Ilary Blasi ma siamo curiosi di saperne di più.

L’Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino annuncerà la chiusura delle votazioni in day time?

Il reality show condotto da Ilary Blasi subirà alcuni cambiamenti da giovedì 15 aprile 2021.

Subentreranno alcune novità, come ha anticipato lunedì 12 la bella e brava conduttrice capitolina.

La versione online de ‘Il Messaggero’ ipotizza che il programma non verrà trasmesso in diretta su Canale 5, ma ci sarà una registrazione pomeridiana poi messa in onda.

Ad ogni modo, Ilary Blasi, lunedì 12 aprile 2021, ha rivelato in anteprima una ‘modifica sostanziale’ al regolamento e alle ‘attività’ relative al reality show. Quali saranno o potrebbero essere?

L’Isola dei Famosi in differita?

Da domani, ossia da giovedì 15 aprile 2021, non dovrebbe essere più Ilary a dare lo stop al televoto in diretta. L’inviato del reality, in Honduras, Massimiliano Rosolino annuncerà la fine delle votazioni nel day time.

Quindi il televoto verrà fermato prima della diretta. Mediaset si è vista costretta a decidere tale cambiamento, secondo ‘Il Messaggero’, per realizzare la registrazione durante il pomeriggio del giovedì.

Naturalmente i commenti sui cambiamenti non sono stati molto positivi e c’è stato chi è rimasto letteralmente ‘senza parole’.

D’altra parte dobbiamo tenere presente anche la contemporanea messa in onda in terra iberica di Supervivientes, versione spagnola del reality che vede impegnata la troupe di Mediaset che si trova ad essere condivisa fra i due programmi tv (in onda contemporaneamente su Canale 5 in Italia e su Telecinco in Spagna).

Ricordiamo la presenza in Supervivientes di Valeria Marini e Gianmarco Onestini, che hanno già contribuito allo spettacolo e a un presunto ‘flirt’ (anche se poi Onestini avrebbe virato su un’altra giovane e bella protagonista del reality).

Ad ogni modo, occorrerà un’organizzazione speciale e dettagliata per permettere la realizzazione dei due reality e non sarà facile.

Quale risultato si annuncia? Lo scopriremo giovedì (quando capiremo effettivamente se il programma sarà in diretta o meno).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here