Isola dei Famosi, spunta un flirt tra Akash Kumar e una concorrente? Le ultime indiscrezioni

Francesca Lodo e Akash Kumar starebbero nascondendo un flirt avvenuto durante L’Isola dei Famosi? Questo parrebbe emergere da alcune indiscrezioni. Possibile che il tutto sia avvenuto nel cuore del reality sotto gli occhi di tutti e che nessuno si sia accorto di niente? In realtà, l’ipotesi è ancora avvolta nel mistero.

Possibile un flirt tra i due?

Pare che la bellissima Francesca Lodo e Akash Kumar avrebbero avuto un piccolo flirt prima che lui lasciasse il reality definitivamente“, queste le parole taglienti di Armando Sanchez sull’ultimo Novella 2000. Il giornalista aggiunge semplicemente che il flirt sembrerebbe essere rimasto campato in aria, dato che il tempo che i due concorrenti hanno avuto per avvicinarsi è stato davvero molto poco.

Né Francesca Lodo, né Akash Kumar hanno commentato su questa indiscrezione. A ben vedere, della vita privata del modello si sa ben poco. Forse un flirt con una corteggiatrice di Uomini & Donne, ma anche questa diceria era rimasta a suo tempo avvolta nel mistero e mai confermata.

Molto di più sappiamo invece sulla vita amorosa dell’ex letterina Francesca Lodo. Adesso è sicuramente single, ma in passato ha avuto dei legami sentimentali con diverse persone, tra cui Cristiano ZanettiMatteo FerrariStefano Mauri e Francesco Coco.

Insomma, che il flirt sia avvenuto o meno è ancora da verificare. Ci sarebbe da capire, una volta appurato, se sia rimasto soltanto nel mondo delle idee o abbia preso piede durante il reality sfuggendo agli occhi attenti di tutti. Attendiamo che venga fuori il mandante di queste indiscrezioni arrivate all’orecchio del giornalista.

Le ultime novità dell’Isola

Certo è che in questa edizione dell’Isola dei Famosi non mancano di certo i colpi di scena. Dopo l’eliminazione di Drusilla Gucci, l’uscita di Beppe Braida e l’ingresso dei nuovi concorrenti, sicuramente ci sarà ancora molto da vedere. Specie adesso che Fariba si è particolarmente inviperita secondo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni. 

Ad ogni modo Akash Kumar ha dato spettacolo nell’ultima puntata dell’Isola, punzecchiandosi in modo non propriamente velato con Zorzi, Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini. In una storia pubblicata su Instagram, il modello ha scritto “asfaltati”, riferendosi alla conduttrice e ai due opinionisti, ma secondo molti sarebbe il contrario viste le battutine al veleno lanciate da Ilary Blasi nei suoi confronti.

Impostazioni privacy