Uomini e Donne, grave lutto per la ex corteggiatrice Beatrice Buonocore

La “famiglia” di Uomini e Donne si stringe accanto a una sua protagonista dell’ultima edizione, Beatrice Buonocore. Ad esserle particolarmente vicina anche l’ex tronista Jessica Antonini.

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice e il messaggio carico di dolore

Lutto per una concorrente dell’ultima edizione di Uomini e Donne, che Maria De Filippi conduce egregiamente su Canale 5. Si tratta di Beatrice Buonocore , corteggiatrice di Davide Donadei.

La sua amata nonna l’ha lasciata ieri e la giovane, attraverso una story, pubblicata sul suo account Instagram ha scritto una dedica carica di dolore e, frattanto, di speranza:

C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli”.

Beatrice Buonocore e le sue parole per la grande perdita

Ma questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene una compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no. Ciao nonnina, guardaci da lassù, ti voglio bene”.

story Beatrice Buonocore

Parole che commuovono, quelle scritte da Beatrice e che sono in parte tratte dal libro del 2003 ‘Le cinque persone che incontri in cielo’, dello scrittore statunitense Mitch Albom.

I numerosi followers della giovane ex corteggiatrice, si sono quindi stretti intorno a lei. E con loro ha espresso la sua solidarietà una sua cara amica Jessica Antonini: le due ragazze si sono incontrate e conosciute, proprio a Uomini e Donne. Beatrice Buonocore era la corteggiatrice di Davide Donadei, mentre Jessica Antonini rivestiva il ruolo di tronista.

La Antonini si è quindi recata dall’amica Buonocore e insieme hanno trascorso il tempo scherzando e condividendo commenti con i fan. Le due sono rimaste profondamente legate e con un’amica il dolore si sopporta meglio e si superano anche i momenti difficili.

Ci stringiamo con tristezza attorno a Beatrice Buonocore, affinché si riprenda presto dal dolore. E, come si suol dire, nessuno muore, se è vivo nel cuore di chi l’ha amato.

Impostazioni privacy