Minacce di morte per Giulia Salemi: lo sconcerto di Pierpaolo e dei fan

Alcune orribili minacce rivolte a Giulia Salemi sono apparse sul web, proprio nel momento in cui la sua storia con Pierpaolo Pretelli sembra essere approdata all’apice della felicità. Sgomento tra i fan della coppia che subito sodalizzano e cercano di sventare l’attacco da parte dell’hater.

Le minacce di morte a Giulia Salemi

È il paparazzo Paolone che fa sapere il tutto. Si è trattato di una minaccia orribile, ha dichiarato. Effettivamente, il commento trovato sul web e rivolto alla coppia ha dei toni davvero spaventosi:Una di queste sere facciamo festa alla tua Giulia, tanto sappiamo dove abita”, scrive l’hater, di cui non conosciamo le generalità.

I fan dei “Prelemi”, come sono stati ribattezzati i due, hanno subito preso le difese della coppia e hanno risposto segnalando in massa l’utente in questione. Non è ancora noto se siano intervenute le forze dell’ordine sulla vicenda. Nel frattempo, né Giulia Salemi né Pierpaolo Pretelli si sono espressi in merito. Forse per non destare ulteriori polemiche o perché ancora impauriti dall’accaduto. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più anche dal loro punto di vista.

Da escludersi il motivo della gelosia

Non è chiaro nemmeno il movente che ha spinto l’utente in questione a esprimere tali gravi minacce nei confronti di Giulia Salemi. Si esclude sicuramente qualcuno legato all’ambito privato più stretto, visto che molti fan hanno pensato si potrebbe trattare di qualcuno legato alla vita sentimentale di Pierpaolo Pretelli che ha agito per gelosia.

Ma Giulia Salemi stessa ha dichiarato di aver stretto degli ottimi rapporti con l’ex di Pretelli e soprattutto con il bambino frutto della relazione. “Sì, Leo è bellissimo. Tra noi è stato amore a prima vista”, ha comunicato. Con Ariadna poi siamo in buoni rapporti. Lei è stata molto gentile e mi ha fatto capire che c’è la volontà di venirsi incontro”.

Impostazioni privacy