Felicissima Sera, non solo risate: momenti di commozione per Pio e Amedeo (e padre)

Momento in stile C’è posta per te durante la prima puntata di ‘Felicissima Sera’, primo programma in prima serata di Pio e Amedeo.

Con Maria De Filippi prime ospite, trasformatasi nel corso dell’ospitata da intervistata a mattatrice assoluta poi, con la conduzione passatale in mano per un momento commovente (che non ci si sarebbe aspettato durante un programma dei due comici foggiani) in cui è stato tirato in ballo il padre di Amedeo, da sempre grande supporter della coppia artistica e “padre putativo” di Pio.

Dopo una sorta di racconto della storia di Pio e Amedeo sin dalla culla, Maria De Filippi ha letto una lettera scritta dai due simpatici conduttori al padre di Amedeo.

Un momento in cui si è ricordata la scomparsa della madre di Amedeo, morta lo scorso giugno a 57 anni.

LEGGI ANCHE => Amedeo Grieco, è morta la mamma: il post di addio del comico – VIDEO

Momento di commozione per tutti, per Amedeo, per il padre e per il fratello.

E anche per il pubblico da casa, come testimoniato da Twitter

Dopo, a sorpresa e un po’ come in una puntata di C’è posta per te, è arrivato Roby Facchinetti – che per altro ha perso causa Covid un caro amico e collega di lungo corso come Stefano D’Orazio, poi ricordato dai conduttori – a cantare con il padre di Pio, Federico, un medley di Pooh, gruppo di cui il genitore è grande fan (tanto da tatuarsi il logo del gruppo sul polso).

Momenti di grande emozione in questo avvio di prima puntata di ‘Felicissima Sera’, primo programma in prima serata di Pio e Amedeo.

Che sta ricevendo diverse critiche sui social, ma anche tanti apprezzamenti di gente che risponde colpo su colpo agli hater:

Impostazioni privacy