Isola dei Famosi: “Strofinati le ortiche sul…” il consiglio di Iva Zanicchi è tutto da ridere, funzionerà?

Non è uno scherzo: questo è davvero il consiglio che Iva Zanicchi si è sentita di dare ieri al concorrente dell’Isola dei Famosi Awed. Quello che potrebbe sembrare un insulto, è in realtà un vero suggerimento al cantante che ha confessato di avere alcuni problemi… per andare in bagno.

Quei problemi fisiologici…

Si sa, vivere su un’isola non è facile, anche se si è VIP. E molti dei problemi che si devono affrontare sono puramente di natura fisiologica. È il caso di Awed che si è sentito di confessare il proprio disagio a tutto lo studio durante la puntata di ieri sera: Ho altri pensieri, non vado al bagno da due settimane e mezzo”.

A prendere la palla al balzo è la conduttrice Ilary Blasi che ha sfoderato immediatamente la su veracità tipicamente romanesca. “E te credo amore mio, col riso e cocco sai che bel tappo, ha subito detto, facendo scaturire una serie di risate dal pubblico.

“Devi strofinarti le ortiche sul sedere!”

Ma ecco che inaspettatamente a prendere la parola è Iva Zanicchi con un consiglio che ha lasciato di stucco tutti quanti. “C’è un sistema antico che può essere che funzioni”, ha cominciato. Poi ha spiegato: “Allora, prendi un mazzolino di ortiche e te le strofini nel sedere. Stimola. Sembra una battuta, ma funziona, provate”.

Un consiglio alquanto efferato se si considera la nota proprietà urticante delle ortiche. Certo, forse è utile a risolvere il problema delle stipsi, ma sicuramente crea altri tipi di problemi di tipo infiammatorio. Ci sarà sicuramente da ridere se Awed sarà così “ardito” da provare.

Le news dall’Isola

L’Isola dei Famosi continua ad andare avanti, nonostante l’abbandono di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, per motivi legati alla salute. “È tutto sotto controllo per ora. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti”, ha dichiarato la conduttrice. “Mi hanno detto questo. La cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente a un mese”.

Leggi anche => “Isola dei Famosi, due vip abbandonano momentaneamente l’Isola per problemi di salute

Impostazioni privacy