Isola dei Famosi, due vip abbandonano momentaneamente l’Isola per problemi di salute

L’Isola dei Famosi è nuovamente scossa dall’improvviso abbandono temporaneo dell’isola dell’Honduras da parte di ben due concorrenti. Si tratta di Elisa Isoardi e Brando Giorgi. Entrambi hanno lasciato il reality dei naufraghi per motivi di salute. Non ci è dato sapere nient’altro per il momento, ma sicuramente lo scopriremo nel corso della prossima puntata.

Brando Giorgi ed Elisa Isoardi: temporaneamente fuori

“Brando deve lasciare Playa Reuniòn per accertamenti medici”. Questa la secca didascalia che accompagnava il daytime di oggi dell’Isola dei Famosi. Si tratta dunque di motivi di salute che spingono Brando Giorgi ad abbandonare l’Isola, sicuramente per un periodo temporaneo.

Il secondo allontanamento riguarda Elisa Isoardi. La conduttrice ex del leghista Matteo Salvini si è trovata costretta ad abbandonare il reality sempre a causa di accertamenti medici. Anche per lei motivi di salute, ma anche in questo caso la spiegazione rimane vaga e non specifica che tipo di accertamenti siano.

Sicuramente sapremo di più nel corso della puntata di questa sera, dove è quasi certo che Ilary Blasi sarà pronta a chiarire tutti i dubbi dei telespettatori. Sarà anche in questo caso un accertamento dovuto a sospetti sintomi di Covid? Oppure si tratta di accertamenti medici dovuti ad altra natura? In ogni caso, i fan possono stare tranquilli: si tratta di un allontanamento non definitivo per i concorrenti in questione.

L’Isola dei Famosi va avanti

Ma oltre a parlare di ciò, si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. È ancora da chiarire, infatti, l’isolamento di Gilles Rocca. Poi, si parlerà per certo del confronto amoroso tra Awed e Beatrice Marchetti. Insomma, si tratta di un’edizione diversa, compromessa anche dagli effetti della pandemia, ma che non per questo manca di colpi di scena e storie appassionanti.

Nel frattempo arriva la notizia che la puntata di questa sera sarà, per la prima volta, registrata. Il motivo? Lasciare spazio, e in senso letterale, a ‘Supervivientes’, la versione spagnola dell’Isola. I due reality, infatti, si svolgono nella stessa location e vanno in onda entrambe il giovedì. Nel format spagnolo sono presenti anche due vip nostrani: Valeria Marini Gianmarco Onestini.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi e le modifiche sostanziali in vista: il programma non sarà in diretta?

LEGGI ANCHE => Lo show della Marini a ‘Supervivientes’: intossicata dalle uova crude si butta in acqua e la punge una medusa

Impostazioni privacy