%26%238220%3BMi+licenziava+tutti+i+giorni%26%238221%3B%3A+la+tata+Cecilia+racconta+Zorzi%2C+da+bambino+a+Vip
periodicoitalianoit
/2021/04/17/mi-licenziava-tutti-i-giorni-la-tata-cecilia-racconta-zorzi-da-bambino-a-vip/amp/
Spettacolo

“Mi licenziava tutti i giorni”: la tata Cecilia racconta Zorzi, da bambino a Vip

Una nuova prospettiva su Tommaso Zorzi è stata offerta da Cecilia, la sua tata peruviana che lo conosce sin da bambino. In un’intervista esclusiva rilasciata a ‘Chi’ la tata racconta un Tommaso Zorzi inedito, visto da un’angolazione molto tenera e familiare.

LEGGI ANCHE => “Per un periodo non ci siamo parlati”: Zorzi e la lite con Elettra Lamborghini (ormai acqua passata)

L’affetto della tata per Tommaso Zorzi

Cecilia è arrivata in Italia in cerca di lavoro  nel 1994 e ha iniziato da subito a lavorare per la famiglia di Tommaso Zorzi, che all’epoca aveva tre anni.

Una sorta di seconda mamma per il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello che ironizza: “Tra poco sarò io che dovrò chiedere a lei se posso lavorare in casa sua, sempre se non la disturbo nelle sue attività social, perché si sente anche influencer”.

Sì, perché Cecilia è anche molto attiva sui social, in parte per sostenere il suo adorato Tommaso. Anzi, si mostra in ansia per la sua salute e crede che non abbia avuto il meritato riposo negli ultimi tempi: “Secondo me dopo il programma Tommy avrebbe bisogno di una lunghissima vacanza – ha dichiarato la tata – Pensandoci bene, tra lockdown, Grande fratello e nuovi impegni di lavoro immediati, non si è mai fermato. Ma è giovane: questo è il suo sogno e io tifo per lui”.

Tommaso Zorzi: da bambino a VIP

Poi, Cecilia racconta come la vita di Tommaso Zorzi è cambiata a causa della sua popolarità crescente. “Le sue giornate oggi sono cambiate: a casa e quando posso cucino
io: tortino di verdure e di carne sono i suoi piatti preferiti, altrimenti mangerebbe solo piadine ordinate con Deliveroo”.

È lei che più di chiunque altro è attenta all’alimentazione di Zorzi che a causa dei suoi impegni spesso la trascura. “Io me la prendo quando non mangia bene: a volte esce all’ora di pranzo e poi lo rivedo solo il giorno dopo. Prima invece era più stabile in casa sveglia, colazione, scelta del look e una pausa per la scelta scarpe”.

Questo è un altro dettaglio simpatico che si evince dall’intervista. Tommaso Zorzi è apparentemente un grande collezionista di scarpe: ne ha a casa sua, più altre stipate a casa della madre.

Ancora, Cecilia offre uno scorcio sulla vita frenetica del vincitore del Grande Fratello: “Il lunedì registra il day time per Italia 1 poi si prepara per la puntata. Il martedì mattina,
dopo aver dormito tre ore, prende l’aereo e vola a Roma per il Maurizio Costanzo Show, che adora. Poi si ferma nella Capitale per altri appuntamenti. Il mercoledì torna e conduce il suo programma Il punto Zeta e quando arriva a casa, invece di riposarsi, risponde ai ragazzi che lo seguono sui social, perché sente di averli trascurati: per lui sono come un’altra famiglia”.

Ma Tommaso Zorzi la punzecchia: “Lei racconta solo la parte bella… in realtà la licenzio
un giorno sì e l’altro pure. Poi piange come se fosse in una soap opera sudamericana;
io la guardo, lei mi guarda e scoppiamo a ridere. Ma resta sempre una grandissima
falsa!”.

Al che, Cecilia ride ricordando Tommaso Zorzi da bambino: “Un professorino! Mi licenziava davvero tutti i giorni, mi  correggeva i verbi e le parole sbagliate: ma mi donava tanto affetto. Amava che gli preparassi la vasca dove si faceva il bagno per ore. Da piccolo, poi, soffriva d’asma e non voleva fare l’aerosol: per convincerlo gli raccontavo delle storie”.

A.S.

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

10 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

12 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

1 anno ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago