La storia di Alexandra Joy, la star di TikTok che dice di essere stata una celebrità nella sua vita passata

Una veggente racconta di essere stata una celebrità nella sua vita precedente e di sapere dove è sepolto il suo corpo. Afferma di star vivendo la nuova esistenza cercando di guarire dal trauma della sua vita precedente. Non ha voluto confessare il suo nome passato, ma dice di essere stata molto famosa.

La strana storia di Alexandra Joy

La veggente si professa una “curatrice di vite passate” e ha lasciato tutti di stucco quando ha confessato di sapere dove si trova il suo corpo precedente. Alexandra Joy vive negli Stati Uniti e non ha voluto confessare il suo nome passato, perché era stata una celebrità e ha paura che qualcuno la possa riconoscere.

In un video pubblicato su TikTok ha confessato che riesce a vedere non solo dove il suo corpo è stato seppellito, ma anche tutte le persone che vanno a visitarlo. “C’è una grossa possibilità che anche voi abbiate visitato il mio corpo”, dichiara sul Social Network. Anzi, crede che qualcuno possa riconoscerla anche dalle sue immagini attuali, perché evidente sussiste una grossa somiglianza con la persona della sua vita precedente.

Ipotesi sulla sua vita precedente

Alexandra Joy dichiara anche che la vita precedente le ha lasciato molti traumi che per il momento sta riuscendo a superare nella vita corrente. Per questo confessa di essere fiera di se stessa e dei suoi progressi. 

Dopo aver ricevuto molti commenti di persone che hanno cercato di indovinare la sua precedente identità, ha aggiunto: “Sì, in effetti qualcuno mi ha riconosciuto. Ma per rispetto della mia vita precedente e quella attuale non rivelerò chi ero“. Poi dice: “Ho resistito anche la tentazione di contattare i miei familiari, vorrei lasciarli vivere in pace”.

Molte persone vedono in lei una somiglianza con Elizabeth Short, meglio conosciuta come Black Dahlia, uccisa al Leimut Park a Los Angeles, nel 1947.

Alla donna fu dedicato un film diretto da Brian De Palma nel 2006, tratto a sua volta da un libro del 1987 di James Ellroy dedicato alla vicenda della donna.

elizabeth short

La ragazza – che su TikTok ha oltre 130k follower ed una enorme quantità di like (oltre due milioni e 300k) – è solita pubblicare video inerenti il tema della reincarnazione.

LEGGI ANCHE => TikTok, nuovo “viaggiatore del tempo” tra profezie di sventura e un’artista che ha finto la sua morte

Un tema, a suo dire, trattato con grossa diffidenza specialmente negli Stati Uniti perché il timore dell’establishment è che credere nella reincarnazione potrebbe portare le persone ad un eccesso di “empowerment” (che inizino a credersela, per dirla brutalmente, credendo in qualcosa di altro rispetto alla propria vita).

@spiritwithjoyYou weren’t entitled to me then and still aren’t! Lol not my first dose of screaming teenagers. ##reincarnation ##pastlife ##pastlifehealer ##reincarnate

♬ Oblivion – Grimes

Impostazioni privacy