“F******o Cancro”: la mamma finisce la chemio e le ordina dei palloncini, il venditore regala tutto

C’è qualcosa più importante del profitto. Può sembrare retorica spicciola, considerando l’andamento veloce dell’economia, e la sempre più comune smania di arricchirsi, ma quanto accaduto all’utente di ‘reddit’ shannonhar95 sembra far avverare il vecchio adagio a discapito della logica capitalista.

Per celebrare la fine della chemioterapia della madre, la ragazza ha ordinato diversi palloncini da un venditore privato su amazon che, per mostrare empatia per una evento tanto gioioso, decide di spedirle i palloncini gratis, rendendole il totale importo dell’ordine.

“Made me Happy, made me smile”

C’è un gruppo su ‘reddit’, la nota piattaforma social, che conta quasi 100 mila utenti e che ha come unico scopo la condivisione di momenti, occasioni, pensieri gioiosi.

Un utilizzo molto virtuoso d’internet, sempre più spesso teatro di odio a basso costo. Nella giornata odierna, l’utente shannonhar95 ha condiviso il suo personale motivo di felicità che ha fatto conoscere agli utenti del social la generosità gratuita di un gesto spontaneo fatto da estranei.

 

La vicenda nella sua semplicità è tenerissima e non può che far sorridere di buon cuore tutti: la giovane ragazza aveva ordinato dei palloncini con la scritta “fa***lo cancro” per festeggiare la fine delle terapie mediche della madre.

Eighty80 LTD, il venditore privato a cui effettuato l’ordine, sorprende però immediatamente la ragazza, palesando la volontà di festeggiare con la famiglia la vittoria di questa importante battaglia: manda una email d’assistenza alla ragazza, dicendo che aveva proceduto all’annullamento dell’ordine, così che la ragazza potesse riavere indietro l’intera cifra spesa. I palloncini però sarebbero arrivati comunque nella data richiesta, per gentile e sentitissimo regalo di pronta guarigione.

Il prezzo della bontà

Gli utenti di ‘reddit’ che hanno commentato l’accaduto sono doppiamente contenti: non solo perché la madre della giovane è in salute, ma perché questa faccenda dimostra che la bontà, l’altruismo e la generosità non sono solo virtù romantiche, ma sono reali e che il chiasso che fanno gli haters non deve mai giustificare la mancanza di fiducia nel bene.
Quanto bene con un piccolo rimborso!

 

Impostazioni privacy