“Pensate alla vostra vita”: Francesco Oppini sbotta sui social

Il figlio d’arte (ed oggi commentatore sportivo) Francesco Oppini ha partecipato, come sappiamo, all’ultima edizione de il ‘Grande Fratello Vip‘. Una solida amicizia – sorta dentro la casa – l’ha legato a Tommaso Zorzi, il vincitore. Lui, dal canto suo, è uscito dalla casa con Elisabetta Gregoraci, quando era giunta voci che il reality sarebbe terminato a febbraio. In realtà è andato anche oltre.

Stanco dei commenti sui social, relativi alla sua vita privata, si è schierato e ha difeso la sua compagna Cristina.

Francesco Oppini si sfoga sui social e difende la fidanzata attaccata via social

Cristina, la fidanzata di Francesco Oppini, sembra sia stata attaccata nel web. Il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, sbotta sui social e non le manda a dire.

Francesco Oppini

Il cronista sportivo ha difeso la sua ragazza, Cristina, che era stata presa di mira da alcuni utenti sui social. Essi si sono espressi in modo poco elegante contro la giovane. Ed ecco la risposta di Francesco, a commento di una foto che immortala un bacio appassionato della coppia.

Dedicata ai (pochi ma comunque esistenti) detrattori, invidiosi, tuttologi e a quelle persone cattive ed ignoranti che si permettono di giudicare una ragazza, anzi una Donna con la “D” maiuscola. Cristina, la mia dolce metà, è sempre stata educatamente in disparte e in silenzio rispettando se stessa e soprattutto la vita altrui. Pensate alla vostra vita, qualora ne aveste una o piuttosto prendetevela con me dato che chi si è esposto in un programma televisivo e non solo sono stato io, non lei. Mai. Buona giornata…Soprattutto a voi”.

Da sottolineare, fra i tanti commenti a supporto, anche quello dell’ex vippone Enock (fratello di Mario Balotelli): “Fra non ascoltare questi sfigati leoni da tastiera…. dagli questo ?”

Dopo lo sfogo, Oppini ha dovuto parlare ancora una volta del suo rapporto con Zorzi ché le malelingue certe volte sono scatenate.

Francesco Oppini ribadisce sui social la sua amicizia con Tommaso Zorzi

Francesco, dopo la sfuriata ha ribadito, ancora una volta, il rapporto con Tommaso in risposta ad un commento. E le sue parole sono sembrate molto innervosite e concitate:

Ma ti rendi conto della ca**ta che stai scrivendo? Io devo stare attento a postare meno com un mio amico etc etc? Non hai nulla di meglio da fare oggi? Che stupido che sono, probabilmente no”.

Non ci è dato comunque conoscere il commento a cui Oppini ha risposto: chi l’ha scritto oppure Francesco stesso lo hanno cancellato.

Sul rapporto con Francesco, Tommaso Zorzi aveva specificato tempo addietro a sua volta: “Non si tratta di amore, ma qualcosa che va oltre. Un’intesa e una complicità che per il gossip va attenzionata perché quest’amicizia potrebbe esplodere in qualcos’altro”.

LEGGI ANCHE => Cristina Tomasini, minacce via social alla compagna di Oppini: “Stai attenta, ti vediamo in strada”

Il pubblico ama Francesco Oppini, lo segue sui social e in televisione (è spesso ospite di Tiki Taka), e la sua risposta, senza peli sulla lingua, alle critiche contro la sua compagna Cristina, merita un encomio.

D’altra parte bisogna sottolineare (come testimonia il pezzo linkato prima del paragrafo precedente) come non si tratti della prima disavventura social – con utenti che la hanno già presa di mira in altre occasioni.

 

Impostazioni privacy