“Il fascino macho non è bastato”: Can Yaman lasciato da Diletta Leotta?

Diletta Leotta ha lasciato Can Yaman. Ecco quale sarebbe il motivo della scomparsa del profilo Instagram dell’attore e dell’anello non più al dito della giornalista. Quale sarebbe il motivo che avrebbe spinto la coppia a prendere una così grave decisione?

LEGGI ANCHE => Can Yaman su Instagram: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile”. Che sta succedendo?

Can Yaman e Diletta Leotta: ecco il semplice motivo della fine, secondo Novella 2000

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati, con Novella 2000 che ha dedicato addirittura la copertina dell’ultimo numero alla coppia.

copertina novella 2000 break

Molte sono state le voci e i motivi addotti per la fine di un amore da favola.

In realtà, si doveva pensare invece a qualche cosa di molto semplice.

Secondo alcune indiscrezioni è stata proprio la giornalista a distruggere la favola: “Il fascino macho non è bastato” – ha scritto il direttore Roberto Alessi che ha poi aggiunto come Diletta, a quanto pare, non sa riuscita ad andare oltre “l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia“.

La storia è finita e Diletta non andrà in Turchia

La conferma sulla fine della storia tra l’attore e la giornalista è arrivata anche attraverso le parole di Santo Pirrotta, pronunciate a Ogni Mattina su Tv 8: l’esperto di gossip avrebbe rivelato che Diletta non avrebbe accettato l’invito di Can ad andare in Turchia e conoscere la famiglia Yaman.

La gelosia dimostrata da Can Yaman, inoltre, non ha giovato molto alla coppia.

Sembra che l’affascinante attore non abbia apprezzato la figura, l’abbigliamento, l’immagine della fidanzata sui social.

La sua sensualità, troppo provocante a suo dire, si allontana troppo dalla cultura di Can.

Questo sarebbe il motivo per cui la Leotta non avrebbe neppure più indossato l’anello regalatole, in occasione del fidanzamento.

Sia l’attore che la giornalista non hanno espresso alcuna opinione in proposito e il profilo Instagram di Can Yaman resta inattivo.

Mentre più di un fan avrebbe pensato a una storia creata a tavolino per pubblicità, i due sembravano davvero innamorati. Nel momento in cui aspettavamo il matrimonio, quindi, tutto è andato a rotoli.

Dal canto suo la Leotta continua la canonica attività social, pubblicando con costanza foto in cui appare bellissima e sensuale come sempre (sensuale pur senza mai cadere nella volgarità).

E’ di un paio di giorni fa la foto della giornalista etnea tra le carte, dopo un venerdì sera con le amiche.

E forse questa “libertà” espressa giustamente dalla Leotta è ciò che non è andato giù all’attore turco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Impostazioni privacy