Can Yaman su Instagram: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile”. Che sta succedendo?

Chi ha tentato di ‘vedere’ Can Yaman, almeno nel suo profilo Instagram, è rimasto con un palmo di naso.

Spiacenti, questa pagina non è disponibile‘ si legge provando ad accedere da ieri a https://www.instagram.com/canyaman, come quando si cancella un profilo o si viene bloccati.

Le follower dell’affascinante attore sono rimaste quindi deluse e anche in qualche forma preoccupate: l’attore turco è scomparso dai social e le sue pagine, senza avvisi né motivi evidenti non si possono più consultare.

Can Yaman e il profilo rimosso su Instagram

Ma qual è il motivo per cui Can Yaman appare desaparecido sui social? I follower si interrogano: chi può avere cancellato il profilo? L’attore stesso, in un momento incontrollabile, indispettito da alcuni commenti? Ci sarà stata qualche lite a noi sconosciuta alla base della scelta o Can Yaman, di cui conosciamo la discrezione, avrà semplicemente voluto la sua privacy?

L’attore se ne era già andato da Twitter, improvvisamente, dei commenti sulla relazione con la famosa conduttrice etnea.

Can Yaman sentirà il bisogno di privacy?

Can aveva già tentato su Instagram di disabilitare i commenti delle fan: di fatto non ha mai tollerato alcun commento sulla relazione con Diletta Leotta.

D’altra parte, per un divo delle soap – in relazione con uno dei personaggi più famosi del jet-set tricolore – è difficile riuscire a mantenere una privacy, con addetti ai lavori e semplici appassionati curiosi di conoscere ogni dettaglio della vita dei due.

Dal canto suo, la conduttrice continua a postare nel social e, solo una settimana fa ha postato una foto insieme a Yaman, con i due belli ed innamorati davanti a più di un uovo di Pasqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Can Yaman, le ultime notizie sulla relazione con la Leotta

Le ultime notizie sulla sua vita privata lo vogliono con Diletta Leotta a Roma, dove vivono insieme.

La fidanzata, dal canto suo, vive anche nel suo appartamento milanese oltre che nell’attico di lusso ai Parioli.

Il matrimonio era programmato per l’estate, ma poi è stato rinviato. Diletta avrebbe chiesto un po’ di tempo in più, in cui pensare.

L’ipotetica richiesta di tempo da parte dell’amata potrebbe aer indispettito il bell’attore? La madre l’avrà convinto a ripensarci, visto che non ‘gradisce’ la Leotta?

LEGGI ANCHE => Problemi fisici per Can Yaman mentre rumors parlano della madre contraria alla relazione con Diletta

Con ogni probabilità, sono solo illazioni alimentate dalla fama dei due che fa sì che non si possa non parlare di loro.

Ciò che è certo è che i follower dell’attore turco attendono con ansia il suo ritorno sui social.

Impostazioni privacy