Addio ad Adam Perkins, star di TikTok. Il cantante è morto a soli 24 anni

E’ venuto a mancare a soli 24 anni Adam Perkins, cantante diventato famoso su Vine e divenuto poi una star di TikTok. 

L’annuncio del decesso è stato dato dal fratello gemello di Adam, Patrick, che ricopriva anche il ruolo di collaboratore del cantante. Struggente il messaggio comparso nelle scorse ore su Instagram.

LEGGI ANCHE => “Nessuno esca dalla stanza”, la frase della bimba spaventa la madre (che pubblica il video su TikTok)

“Non riesco nemmeno a esprimere a parole cosa significhi questa perdita per me. Mi viene spesso fatta la domanda: ‘Com’è essere un gemello?’ E la mia risposta di solito è: ‘Com’è non essere un gemello?’ – scrive Patrick – Essere un gemello è una parte molto centrale della mia identità. È tutto ciò che ho conosciuto e sto lottando per trovare le parole per spiegare cosa sarà e come potrò vivere senza di lui. Il mio migliore amico”. Nel post compaiono anche alcune foto dei due gemelli.

Come riporta anche Caffeina Magazine, Adam Perkins è deceduto lo scorso 11 aprile, anche se la notizia è stata comunicata soltanto dopo qualche giorno. Non ci sono novità in merito alla causa della morte.

L’ex fidanzato di Adam: “Voleva essere ricordato per la sua musica”

Come accennato, Adam Perkins si era fatto conoscere su Vine, un’app che consentiva agli utenti di creare video per poi pubblicarli su social come Facebook e Twitter. In seguito, il cantante aveva ottenuto un grande successo su TikTok, specialmente grazie al video “Welcome to Chili’s”, diventato rapidamente virale.

LEGGI ANCHE => TikTok, nuovo “viaggiatore del tempo” tra profezie di sventura e un’artista che ha finto la sua morte

Lo ha voluto ricordare con parole molto toccanti anche il suo ex partner, Kelton Elliot. “Abbiamo trascorso quasi ogni giorno e notte nel 2020 e nel 2021 insieme nella nostra piccola casa finché non mi sono trasferito temporaneamente in Oregon. Eravamo lì l’uno per l’altro durante l’anno più difficile della nostra vita – le parole di Kelton – Abbiamo discusso di come avremmo voluto essere ricordati dopo la nostra morte, e mi disse che gli sarebbe piaciuto essere ricordato per la sua arte, la sua musica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELTON ELLIOT (@keltoniscanceled)

Impostazioni privacy