“Nessuno esca dalla stanza”, la frase della bimba spaventa la madre (che pubblica il video su TikTok)

I bambini dicono spesso cose molto divertenti, ma non è raro che tra le loro frasi spunti fuori qualcosa di inquietante. 

Di recente un bambino ha affermato di essere “amico del diavolo”, mentre un’altra bimba ha letteralmente terrorizzato sua madre raccontandole una storia su una presunta donna che aveva conosciuto in una vita passata.

Qualcosa del genere è accaduta anche ad un’altra mamma, che ha deciso di condividere la sua “strana” esperienza in un video su TikTok.

LEGGI ANCHE => Dice di avere un fantasma come partner e di intrattenere festini con altri spiriti. Il folle racconto di un 36enne

La donna, di nome Jess, ha sentito sua figlia ridere mentre era in bagno. Era talmente felice nel sentire la sua piccola ridere di gusto che ha deciso di fare un video. Tuttavia, ad un certo punto del filmato, la risata si interrompe improvvisamente.

“Nessuno esca dalla stanza”, la frase della piccola che inquieta il web

Si sente prima una porta sbattere, poi una frase pronunciata proprio dalla piccola: “Nessuno esca dalla stanza”.

@autist_artist_##helpme ##fyp ##goodnight ##creepy ##child ##kids ##daughter ##momsoftiktok ##foryoupage ##nomakeupeveryday

♬ original sound – Jess

In un secondo video, pubblicato sempre su TikTok, Jess afferma di aver chiesto a sua figlia cosa stesse facendo e con chi avesse parlato. La bambina ha risposto che aveva parlato con un amico. La donna ha aggiunto che in passato le aveva parlato di “amici immaginari”.

LEGGI ANCHE => Scaccia gli spiriti in “smart working”. La medium “libera” le case dai fantasmi tramite Skype

Più di due milioni di persone hanno guardato il primo video, che ha ottenuto oltre 304.000 like. Alcuni sono convinti che la casa sia infestata e che la piccola stesse parlando con un fantasma: “I bambini possono vedere gli spiriti”, scrive un follower. Tuttavia, molte persone sostengono che probabilmente si è trattato solo di un gioco, e che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.

Impostazioni privacy