Problemi fisici per Can Yaman mentre rumors parlano della madre contraria alla relazione con Diletta

La gioia per il prossimo matrimonio con l’amata Diletta Leotta è offuscata per Can Yaman da qualche problema. La madre dell’affascinante attore non sembra approvare la relazione e inoltre il futuro Sandokan è alle prese con problemi fisici

Can Yaman, la madre contraria alla relazione con Diletta Leotta

I paparazzi (con un discreto seguito social) Paolone e Alessandro hanno lanciato uno scoop, in una diretta Instagram, ovviamente da prendere con le pinze: secondo quanto da loro riferito la signora Guldem, madre dell’affascinante attore, non approverebbe la relazione tra suo figlio e Diletta Leotta e che i due pensino addirittura al matrimonio.

Alessandro ha riferito – affidandosi a fonti a suo dire affidabili – che la mamma di Can non sarebbe molto felice della bella giornalista siciliana come nuora.

LEGGI ANCHE => Diletta Leotta pronta per la diretta, ma i fan notano altro: “Che uova”. E Pasqua non c’entra

Sta di fatto che la signora Guldem ha pubblicato e continua a postare scatti e video che immortalano il figlio con Demet Özdemir e con Özge Gürel. Diletta Leotta sembrerebbe esclusa ‘dall’album di famiglia’, di dominio pubblico.

Vari potrebbero essere i motivi: la mamma di Can non approva i pettegolezzi oppure non crede nella veridicità della relazione della coppia (anche se, essendo la madre, dovrebbe sapere la verità in merito).

Ad ogni modo, secondo quanto ha rivelato a Gente, Can ha regalato alla sua amata Diletta un anello che varrebbe più di 40mila euro

Problemi fisici per Can Yaman

Ma non solo questo ipotetico veto della madre (tutto da verificare, ribadiamo) a rovinare i giorni all’attore: in questi giorni sta infatti facendo i conti con dei problemi fisici – poco rilevanti, ma decisamente dolorosi.

Ricordiamo la sua grande fama è dovuta a Daydreamer, che lo ha fatto conoscere e amare ed è risultata gradita al pubblici italiano. Nel Bel Paese Yaman è seguito molto, così come i suoi profili social e in particolare l’account ufficiale di Instagram.

Can Yaman, proprio sui social, ha informato i fan di soffrire per forti dolori.

Su Instagram egli ha postato, da poco, una stories in cui si notano alcuni medicinali, a quanto pare per un colpo della strega.

Cosa gli avrà procurato il piccolo infortunio? Ad ogni modo, cure mediche e riposo lo faranno tornare in gran forma, come sempre.

Impostazioni privacy