Diletta Leotta pronta per la diretta, ma i fan notano altro: “Che uova”. E Pasqua non c’entra

Diletta Leotta annuncia il suo ritorno in onda a Radio 105, ma i fan si soffermano su un dettaglio che attira maggiormente la loro attenzione.

Da qualche anno a questa parte Diletta Leotta è diventata una celebrità a tutto tondo, arrivando persino ad affiancare in popolarità la regina indiscussa dei social, Belen Rodriguez. A fare da traino a questa crescente e inarrestabile popolarità è la sua straordinaria bellezza, aspetto che la rende la donna più desiderata dagli italiani. Non è un caso che le voci della storia d’amore con Can Yaman hanno creato un vero e proprio caso mediatico, portando alcuni anche a dubitare della veridicità della relazione.

Tra lei e l’attore turco, invece, sembra che le cose stiano andando a gonfie vele e che si stia addirittura progettando un futuro insieme. Il primo passo verso la storia seria è stato fatto qualche settimana fa, quando Can è atterrato insieme a Diletta nella città natale della conduttrice. Pare che la conduttrice abbia presentato il fidanzato ai genitori e la prova sarebbe la foto che li vede passeggiare insieme per il lungomare di Catania.

Leggi anche ->Diletta Leotta in estasi rilascia una dedica di puro amore: “Un incanto, tanti auguri”

Diletta Leotta pronta per la diretta, ma i fan notano “Le uova”

Dal punto di vista lavorativo, questa settimana per Diletta è stata meno piena di impegni, visto che il campionato si è preso una pausa per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali. Tuttavia la conduttrice catanese non si è fermata ed ha continuato a lavorare come speaker radiofonica a Radio 105. Questa mattina ha voluto condividere con i fan l’emozione prima della diretta, con un post che la mostra ai nastri di partenza davanti al microfono.

Nel post Instagram Diletta sottolinea l’emozione scrivendo: “Pronta per la diretta! ? È un’ora che studio la scaletta…#1aprile “. I fan però non sono tanto interessati all’imminente inizio del programma e si soffermano a commentarne la bellezza in modi originali e non sempre eleganti. C’è chi ad esempio scrive: “Che colomba” e chi replica scrivendo invece: “Che uova!“, ovviamente non riferendosi alle imminenti festività pasquali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Impostazioni privacy