Megxit, il principe Harry ha parlato con la Regina dell’intervista durante il funerale

Durante il funerale il principe Harry ha avuto modo di parlare con la regina Elisabetta di quanto affermato nell’intervista concessa ad Oprah.

La separazione di Harry dalla famiglia reale britannica è stato a lungo argomento di discussione in Inghilterra e sui media di tutto il mondo. Specialmente dopo che Meghan e Harry hanno concesso un’intervista ad Oprah nella quale sono emerse accuse di razzismo e di mancata protezione. Dall’Inghilterra sono giunte smentite sulle accuse di razzismo ed ulteriori commenti alla vicenda sono stati rimandati ad una discussione a quattr’occhi con il secondogenito del principe Carlo.

La morte del principe Filippo ha posto un freno alle discussioni in merito e permesso di seppellire l’ascia di guerra quantomeno per i funerali del consorte della regina Elisabetta. Per l’occasione Harry ha fatto ritorno nella madre patria ed ha partecipato ai funerali del nonno con tutti gli altri membri della famiglia. Non c’era Meghan, la quale è rimasta negli Stati Uniti poiché i medici le hanno sconsigliato di prendere il volo. Pare, infatti, che la gravidanza sia delicata e che un viaggio in aereo così lungo avrebbe potuto causare delle complicazioni.

Leggi anche ->Il biografo del Principe Filippo: “Era determinato a salvare il matrimonio di Carlo e Diana”

Il principe Harry ha parlato con la regina Elisabetta durante i funerali?

Secondo quanto riportato dai media britannici, Harry in questi giorni avrebbe avuto due colloqui privati riguardo l’attuale situazione di freddo tra lui ed il resto della famiglia reale. La prima occasione sarebbe stata durante il funerale, quando il principe si è avvicinato alla nonna ed ha scambiato con lei poche parole. I tabloid spiegano che è stato un breve scambio, poiché l’occasione non era quella giusta per parlare di simili argomenti. L’attenzione era da riservare ovviamente a Filippo e all’elaborazione del lutto da parte di tutti i presenti.

Leggi anche ->Meghan Markle e Harry sposati in segreto? ‘The Sun’ esibisce il certificato che li sbugiarda

Sempre secondo quanto riportato dai media locali, Harry avrebbe avuto un secondo colloquio, questa volta con William e Kate. La discussione sarebbe avvenuta mentre i tre tornavano dalla St. George Chapel agli appartamenti privati del Windsor Castle. Nessuno sa cosa si siano detti i due fratelli in quel frangente né se le divergenze siano state finalmente appianate.

Impostazioni privacy