Dayane Mello e Mario Balotelli, ritorno di fiamma? L’ex gieffina fa la vaga: “Boh, vedremo”

Negli ultimi giorni è circolata con molta insistenza la voce che vorrebbe un ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Dayane Mello. 

La modella brasiliana sarebbe stata vista qualche giorno fa assieme all’attaccante del Monza. L’ex concorrente del GF Vip si sarebbe recata al centro sportivo del Monza per poi dirigersi assieme a Balotelli a Milano, a casa di Adriano Galliani, attuale amministratore delegato della compagine brianzola e storico ex dirigente del Milan.

LEGGI ANCHE => Nuovo flirt per Dayane Mello? Parte il totonomi, vari gli indiziati

Finora l’ex attaccante di Milan e Inter non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito a questa voce. Al contrario, Dayane ha parlato del suo rapporto con SuperMario in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, pur non confermando nulla riguardo un riavvicinamento sentimentale tra i due.

“Non sono fidanzata, sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Balotelli? Boh. Rispondo così, fa anche sorridere”, le parole della Mello.

“Non sappiamo cosa vogliamo nella vita, vedremo”

Dayane ha poi aggiunto che tra lei e Mario Balotelli ci sono differenze di mentalità, ma che queste non impediscono ad entrambi di volersi bene.

LEGGI ANCHE => GF Vip, grande sorpresa per Dayane Mello: Twitter impazzisce per la figlia Bubi

“Siamo legati – continua la modella brasiliana – Oggi, né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo…”.

La prima relazione di Dayane Mello con Mario Balotelli risale ad oltre un decennio fa. Era l’estate del 2010, quando tra il calciatore (all’epoca in procinto di passare dall’Inter al Manchester City, ndr) e la modella si consumò un breve flirt. I due sono pronti per riprovarci?

Impostazioni privacy