La prostituta non riesce a soddisfarlo, uomo chiede rimborso e la spinge giù dalla finestra

Un uomo di 28 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo avere spinto dalla finestra una prostituta.

Una storia folle e cruenta si è verificata in Russia, nella regione di Kaluga (sud-ovest del Paese est europeo). Secondo quanto riportato dal Daily Star, un uomo di 28 anni si è reso protagonista di un’aggressione e di un tentato omicidio ai danni di una donna di 24 anni. La giovane era stata pagata dall’uomo per ricevere in cambio dei favori sessuali, ma l’esperienza non è andata come si sarebbe aspettato.

L’uomo infatti, nel mezzo dell’atto, si è lamentato delle abilità della prostituta e scontento le ha chiesto come risarcimento la metà della cifra che le aveva dato. La 24enne si è infastidita per l’atteggiamento dell’uomo e per la richiesta, ma intenzionata a non vederlo mai più ha preso dalla borsa la cifra per intero e gliel’ha lanciata in faccia.

Leggi anche ->Giorno dello Stupro: il trend terrorizza Tik Tok ma i video che lo promuovevano sono scomparsi

Cliente insoddisfatto spinge la prostituta giù dalla finestra: come sta la ragazza

Reso furioso dal gesto provocatorio di stizza della giovane, l’uomo ha perso qualsiasi controllo e si è scagliato con foga contro di lei, finendo per spingerla fuori dalla finestra dell’appartamento in cui si trovavano. A rendersi conto di ciò che stava accadendo sono stati i vicini di casa della donna, i quali sono stati allertati dalle terrificanti urla di dolore della vittima. Quando l’hanno vista dolorante in strada, i testimoni hanno avvisato soccorsi e polizia.

Leggi anche ->Le vittime di abusi rispondono al video di Beppe Grillo: su Twitter spopola in risposta #ilgiornodopo

La 24enne è stata caricata sull’ambulanza e portata d’urgenza in ospedale. Nella caduta ha riportato fratture multiple alla gamba destra e fratture da compressione alla colonna vertebrale. I medici, tuttavia, hanno rassicurato che la sua vita non è in pericolo. L’autore dell’aggressione è stato arrestato dalla polizia ed è stato accusato di tentato omicidio. Interrogato dagli agenti, l’uomo (il cui nome è Alexandr) ha ammesso le proprie colpe.

Impostazioni privacy