“Siamo come sorelle”: dopo l’odio l’amore, Donatella Rettore e Marcella Bella si raccontano

Sono ormai acqua passata i dissapori tra Donatella Rettore e Marcella Bella. Le due cantanti si raccontano nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e dichiarano non solo di essere amiche, ma addirittura di considerarsi come sorelle. Domani sabato 24 aprile la puntata che di Verissimo che le vede protagoniste.

I vecchi dissapori fra Marcella Bella e Donatella Rettore

Era il 1986: Marcella Bella e Donatella Rettore stavano partecipando a Sanremo quando cominciarono a punzecchiarsi. E i toni erano diventati addirittura incandescenti. “Una pazza, invidiosa di me, che con i tacchi sembrava un travestito”, aveva detto Marcella Bella. “Questa è diffamazione, ne parlerò con il mio avvocato”, aveva risposto Donatella Rettore, che di certo non si tirava indietro davanti alle provocazioni.

La pace dopo tanto tempo

Ma da allora sono passati 35 anni e molte cose sono cambiate. Le due cantanti hanno fatto a modo loro ciascuna la storia della musica leggera italiana. E oggi non solo si considerano amiche, ma addirittura sorelle. “Donatella è una grande provocatrice ed io sono una che s’infiamma in un attimo”, ha spiegato Marcella Bella.  

Poi ha aggiunto che non ha mai capito perché Donatella Rettore avesse cominciato a parlare male di lei.Anche perché tra noi non c’è mai stata rivalità professionale. Forse – prosegue – era un po’ prevenuta nei miei confronti perché per lei non ero abbastanza rock”.

“In un’intervista – ha spiegato, quasi ridendone, Donatella Rettore – avevo perfino detto che era la Joan Collins di Catania, prendendo a prestito la ricchissima protagonista della serie Dynasty”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)

Ma come sono diventate amiche?

Poi a un certo punto, è successo che durante una trasmissione si sono avvicinate talmente da cominciare a frequentarsi, tanto che Marcella Bella ha invitato Donatella Rettore sul palco per festeggiare i suoi cinquant’anni di carriera. “Adesso non siamo amiche, siamo sorelle. La famiglia Bella mi ha adottata”, conclude Donatella Rettore.

Donatella Rettore aveva già parlato della sua rivalità con Marcella Bella a Rai Uno, per ‘Oggi è un altro giorno’. Aveva spiegato che ancora non conosceva bene l’altra cantante e per questo erano nati dei dissapori. Poi ultimamente Donatella Rettore ha avuto a che fare con un terribile mostro: il cancro al seno. In pieno lockdown l’ha sconfitto e ora può sorridere della sua vittoria insieme all’ex rivale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)

LEGGI ANCHE => Sanremo 2021, tutti i duetti della terza serata: tanti brani di Battisti e tanti artisti artisti “originali” (in tutti i sensi) 

Impostazioni privacy