“Sono un pezzo di me**a”: Gilles Rocca abbaia contro una nuova naufraga

0
364
gilles rocca abbaiante

Sono volate parole colorate sull’Isola dei Famosi 2021.

Gilles Rocca, durante la puntata di giovedì 22 aprile ha alimentato la tensione, attaccando Rosaria Cannavò, nuova naufraga: “Sono un pezzo di me**a” e per coprire la voce della ex ballerina di programmi come Sarabanda, I Raccomandati e Buona Domenica, si mette ad abbaiare.

Isola dei famosi 2021, Gilles Rocca accoglie Rosaria Cannavò con modi ‘sgarbati’

La puntata dell’Isola Dei Famosi, giovedì 22 aprile, è stata molto movimentata.

Commentare con “sgarbati” i gesti e i toni di Gilles Rocca è un dolce eufemismo. Desiderio di apparire da parte di uno dei grandi protagonisti di questa edizione del programma (che man mano si sta rendendo sempre più inviso ai più)?

Fatto sta che tutti hanno vissuto momenti molto tesi. Chissà che cosa avranno pensato i nuovi naufraghi vedendo un concorrente che, a un parere di una compagna, risponde con: “Sono un pezzo di me**a” e abbaia per coprire la sua voce?

Veniamo ai fatti. Rosaria Cannavò è una nuova naufraga che fa parte del gruppo degli “arrivisti”.

Prima di sbarcare in Honduras, i nuovi naufraghi si trovati a dover ‘giudicare’, punzecchiati da Ilary Blasi, i loro futuri compagni, già sull’Isola da diverse settimane.

Ecco che ha detto Rosaria Cannavò

La nuova naufraga Rosaria Cannavò ha esordito: “Gilles, su di te ne hanno dette tante. Manuela ha detto che sei arrogante e anche spocchioso. Confermi?”.

Immediata la replica di Rocca: “Sì, è vero. Sono un pezzo di me**a. Esageriamo pure, sono un pezzo di me**a Il peggio dei peggio. Sono anche permaloso”.

Ilary ha invitato Rosaria Cannavò a dare un suo primo giudizio: “Non ho detto nulla di nessuno. Avevo detto solo che Gilles non mi convinceva”, è stata la risposta.

Gilles l’ha quindi interrotta: “Ha chiesto a me, scusa cara”.

Calmati – ha quindi ribattuto la Cannavò – Non è che perché sono l’ultima arrivata mi devi…”.

Rocca ha interrotto ciò che la nuova naufraga stava dicendo e ha imitato il verso di un cane. Immaginabile come può essere rimasta la nuova concorrente.

Elettra Lamborghini a Gilles Rocca: “Che versi sono?”

E’ intervenuta quindi l’opinionista Elettra Lamborghini per chiedere delucidazioni sul comportamento di Rocca.

La risposta: “Sto diventando un animale, Elettra. Sto diventando un animale. Non sono più una persona. Comincio ad abbaiare, ululare, miagolare. Sono anche un po’ una Barbie, perché piango dalla mattina alla sera. Sono una bambina ormai. Comprerò delle cose rosa quando esco da qua. Perché mi manca il mio amore, Myriam”.

A molti telespettatori non è piaciuto l’intervento del vincitore dell’edizione 2020 di ‘Ballando con le Stelle’ e in assoluto pare che il consenso nei suoi confronti sia in netto calo.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi “maledetta”: cos’è successo a Paul Gascoigne, costretto al ritiro?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here