Bimbo rimane incastrato sotto una consegna da 50 kg: fattorino eroe per caso – VIDEO

Oak Park, Illinois, dove una spedizione di beni finisce in un eroico salvataggio. Marco Angel, fattorino di un’azienda di corriere locali, ha salvato il bimbo intrappolato sotto il peso della sua ultima consegna, dal peso di circa 50 kg.

UPS guy (Marco Angel) delivers a 100 pound hammock and a little boy tried to bring it in and it fell on him and trapped him. UPS guy hears the kid crying and comes racing back and frees him! from r/nextfuckinglevel

Una consegna eroica

È un mercoledì mattina come un altro in Illinois e Marco Angel sta svolgendo usualmente il suo lavoro di fattorino. Il giro di consegne lo porta nel quartiere residenziale di Oak Park, dove deve consegnare un’amaca incredibilmente pesante.

Le telecamere della casa, indirizzo di consegna, però restituiscono quasi l’immagine di un supereroe, un uomo così forzuto da far sembrare un gigantesco pacco, dal peso considerevole, una bazzecola.

Dopo aver armeggiato un po’ per poggiare in pacco e non farlo cadere rovinosamente al suolo, il fattorino citofona al campanello, senza aspettare risposta o che qualcuno spuntasse a ridosso dell’uscio, per il ritiro.

Probabilmente colto dalla fretta della sua mansione, è subito tornato indietro verso la vettura per continuare le consegne.

LEGGI ANCHE => Un risotto.. al dente: l’orrenda scoperta di una donna durante un pranzo disgusta tutti

Il piccolo di casa, appena quattro anni, ingannato dalla facilità e abitudine con cui il fattorino maneggiava la consegna, ha mal calcolato il peso effettivo e, provando a portare dentro casa la consegna, è stato vittima di un incidente, potenzialmente pericolosissimo.

Infatti il pacco, già in bilico, è rovinosamente caduto sul corpo del bambino, rischiando quasi di schiacciarlo, se non fosse stato per l’intervento tempestivo del fattorino eroe. Infatti Marco Angel, sentiti i lamenti e le urla del bambino, è subito tornato indietro e sempre con la classica facilità ha liberato il bambino da un peso di più di 50 kg.

Il video delle telecamere di sicurezza è stato poi spedito alla CNN che ha diffuso su scala nazionale il filmato, che è ben presto diventato di dominio mondiale grazie al social Reddit.

 

Impostazioni privacy