Can Yaman torna su Instagram e l’anello torna al dito di Diletta Leotta: pace fatta?

In attesa di Inter-Hellas Verona, gara che vedrà impegnata Diletta Leotta per DAZN, la bella giornalista etnea ha postato un paio di stories che hanno fatto discutere i sempre attenti follower della Leotta.

In una story, l’ultima, la Leotta mostra l’esterno di San Siro – dove andrà in campo la succitata gara di campionato (molto importante per l’Inter, vicinissima alla conquista del 19esimo scudetto della propria storia) – e nella precedente si mostra, splendente come sempre, in una sorta di video selfie.

Ed è questa story ad aver fatto discutere, come riportato anche dal profilo Instagram @investigatoresocialofficial – sempre molto attento alle dinamiche di gossip.

Non è passato inosservato il fatto che la Leotta indossi l’anello donatole da Can Yaman.

Tra i due la storia sembrava finita ma questa story cambia nuovamente le carte in tavola.

LEGGI ANCHE => “Il fascino macho non è bastato”: Can Yaman lasciato da Diletta Leotta?

Diletta Leotta torna con l’anello: commentatori scatenati su Instagram

E proprio ai margini del post di Alessandro Rosica i follower si sono scatenati:

“Ma come siete maliziosi!!!! ?Ma non lo sapete che dopo aver passato la notte in camere separate, amarsi così tanto da non riuscire a non litigare nemmeno davanti al personale, passare massimo 5 ore, manco soli ma in compagnia, in 3 giorni con il tuo fidanSato dopo circa 15 giorni che non vi vedevate….significa che l’amore FOLLE e LEALE ha trionfato e quindi si festeggia rimettendo l’anello, pegno di tale sentimento?!? ?… #thecircusmustgoon”

“Che facciano quello che vogliono ma la tv con amore no@? perciò se dovesse succedere scateniamo in social ridiamo come matti e ridicolizzare ok ?”

“Dopo aver messo in mostra per una settimana le mani in tutti i luoghi e in tutti i laghi per far vedere che l’anello non l’aveva eccola…..puntuale come la morte ????”

Un hating smisurato nei confronti della bella giornalista catanese: che la bellezza e il successo logorino chi non ce li ha?

Ricordiamo frattanto come, al netto delle tante voci in merito a presunti break tra i due, non c’è stata nessuna conferma da un lato o dall’altro.

Can Yaman frattanto è tornato sui social e le foto con la Leotta sono ancora tute lì.

E intanto, ai margini della foto di Can Yaman, le fan si sono subito scatenate scherzando sulla sua assenza social:

“ma bentornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…. no ma dico…. non ti azzardare più a farci questi scherzi che qui i cuori sono deboli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ????????????Buona giornata Can!”

Impostazioni privacy