Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno ancora insieme? Le dichiarazioni dell’influencer

Chiara Nasti fa finalmente chiarezza sul perché lei e il fidanzato Nicolò Zaniolo hanno deciso di staccarsi sui social. A molti fan, infatti, non era sfuggito il fatto che Chiara Nasti avesse cancellato le loro foto insieme dal suo profilo Instagram. Eppure, di fronte alle critiche e alle supposizioni, lei fa arrivare finalmente una spiegazione che toglie ogni dubbio.

La spiegazione di Chiara Nasti

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, nonostante qualche malalingua supponesse il contrario, stanno ancora insieme. Lo fa sapere chiaramente proprio la diretta interessata: “Non sto passando un bellissimo periodo. Né io né il mio ragazzo abbiamo rilasciato delle dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme“, ha spiegato senza lasciare la minima ombra di dubbio.

“Io vi chiedo di andare cauti con le parole. Sia io che lui siamo arrivati a un punto dove certe cose iniziano a pesare. Ora certe cose non le prendo più con una certa leggerezza”.

Leggi anche => Tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti è finita? I segnali social fra “a mai più” e foto rimosse

“Non voglio rendere tutto pubblico”

Chiara Nasti è davvero esausta dal comportamento di molte persone che si credono in diritto di sindacare sulla sua vita. “Certa gente si va a immischiare in argomenti troppo delicati e privati, per questo motivo ho deciso di concentrarmi su me stessa. La nostra relazione c’è ancora ma non voglio rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

In più, oltre a questo, a quanto pare, Nicolò Zaniolo vuole concentrarsi di più sul suo lavoro e quindi risulta molto impegnato sul campo calcistico (anche perché deve rientrare da un grave infortunio, il secondo per lui): “Lui si sta concentrando solo sul calcio, che è quello che ama di più, quindi io l’appoggio in tute le sue scelte. Vi chiedo di non giudicare, quello che dite è veramente tanto forte. Vi prego di capire il momento. Per fortuna da entrambe le parti ci sono persone che ci stanno accanto e che non ci hanno mai fatto abbattere”.

Quindi da una parte si tratta della ricerca di una maggiore privacy da parte della coppia, dall’altra a quanto pare entrambe le parti hanno bisogno di più tempo per dedicarsi al loro lavoro. Quel che è certo è che la relazione non è finita, quindi gli ammiratori di entrambi possono stare tranquilli dopo queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy