“Non devo dimostrare più niente a nessuno”: la Gregoraci e la relazione (ancora affettuosa) con Briatore

Si parla ancora della ospitata di ieri di Elisabetta Gregoraci a ‘Domenica In’.

Invitata da Mara Venier, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip non ha potuto non parlare della relazione con l’ex marito Flavio Briatore.

Anche perché è stata proprio la padrona di casa a sollecitare la Gregoraci:

Stamattina ho parlato con Flavio Briatore. E’ ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”.

La Gregoraci, dal canto suo, ha replicato: “Siamo una coppia anomala. E’ come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene”.

Per poi minimizzare circa i molteplici corteggiatori (con Zia Mara che ha scherzato in merito: “Non fare Santa Maria Goretti! Hai tanti corteggiatori”).

E circa le male lingue che hanno spesso affermato che la showgirl ha sposato Briatore solo per i soldi, questa è stata la sua replica:

“C’ho pensato tanto prima di sposarlo, è la verità. Io ero un po’ impaurita all’inizio. Infatti ho aspettato un po’. Quando mi chiese di sposarlo stavamo già insieme da tre anni e avevo già intuito qualcosa e cercavo di rimandare. Avevo paura perché ero molto giovane, avevo 24 anni quando l’ho conosciuto. I cambiamenti spaventano, lui era anche più grande di me.

È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. La gente non capisce, ma non mi interessa. In passato mi hanno fatto soffrire tante cose. Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi lo dicono, che due palle. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati”.

A testimonianza delle parole della Gregoraci (e del grande affetto che c’è ancora tra i due ex) una delle parecchie foto postate da Briatore che vede la famiglia unita (in questo caso in occasione di Pasqua):

Di seguito, per chi volesse vedere l’intervista integrale alla Gregoraci (che ha parlato ovviamente anche d’altro e non solo della relazione con Briatore) vi proponiamo di seguito il video integrale tratto dal canale YouTube della Rai:

Impostazioni privacy