Ga-Leotta fu la serie A: Diletta, ma che combini? Spunta la verità sulla rottura con Yaman

Galeotta fu la seria A. Sembra che il motivo della crisi e della rottura tra la bella giornalista Diletta Leotta e l’attore turco e sex symbol Can Yaman sia stata la deontologia professionale della bella siciliana, rea di aver ripassato gli appunti per la domenica sportiva in un Hotel.

Nulla di strano se non fosse stato che non sarebbe stata sola, ma in compagnia del figlio del patron della Roma, Ryan Friedkin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

La tormentata vita sentimentale di Diletta Leotta

Nell’ultimo anno la vita sentimentale di Diletta Leotta è stata molto burrascosa e forse più avvincente della lotta scudetto. Dopo la relazione finita con Daniele Scardina, giunto al capolinea dopo anche un tentativo di convivenza, i tabloid hanno riservato pagine e pagine alla nuova relazione della Leotta, quella con l’attore turco Can Yaman.

Sebbene la Leotta avesse confessato ad Alfonso Signorini che aveva bisogno del tempo per sé, “Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”, il suo proposito è durato pochissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

 L’attrazione per Can Yaman è stata immediata e i due hanno bruciato le tappe della relazione, tanto che in poco meno di 4 mesi dall’ufficializzazione, si parlava di matrimonio e di conoscenza delle rispettive famiglia. Ma l’amore sarebbe giunto già al capolinea.

LEGGI ANCHE => “Il fascino macho non è bastato”: Can Yaman lasciato da Diletta Leotta?

Le indiscrezioni sui flirt

In questi giorni sono tornate a rincorrersi le voci di un flirt con Zlatan Ibrahimovic, quelle riguardanti la crisi con Yaman alimentate dal fatto che lui sia scomparso da Instagram e dal fatto che lei abbia tolto il diamante, e di una presunta riappacificazione e di un presunto tradimento.

Dagospia ha lanciato lo scoop: “Flirt e amori su cui non abbiamo motivi di dubitare ma proviamo a contestualizzare, mettendo sul tavolo anche il terzo uomo: Daniele Scardina, l’ex King Toretto con cui i rapporti non sarebbero del tutto conclusi. Un sentimento forte non si cancella mica con qualche copertina”.

Secondo la tesi di Dagospia infatti sarebbero avvenuti sia il flirt con Zatan, sia  Friedkin, ma soprattutto la bella giornalista avrebbe il cuore diviso tra Daniele scardina e Can Yaman.

LEGGI ANCHE => Can Yaman torna su Instagram e l’anello torna al dito di Diletta Leotta: pace fatta?

I diretti interessati però tacciono, ma anche in assenza della loro versione. Una pellicola di un film che, pare, si aggiorni velocemente.

 

Impostazioni privacy