Tommaso Zorzi ha trovato l’amore? Lo scoop di Chi e le foto con Lorenzo

Sembra un grande momento per Tommaso Zorzi e non solo per quanto riguardo il lavoro.

Cupido pare infatti gli abbia trafitto il cuore: il famoso settimanale Chi, diretto dal re del gossip Alfonso Signorini, lo ha colto in giro per Milano con un amico.

Sarà nato un nuovo amore?

Tommaso Zorzi, immortalato negli scatti del settimanale Chi

Proprio quest’oggi (28 aprile 2021) è uscito in edicola il settimanale Chi, che racconta di questa possibile nuova fiamma.

Dopo una breve amicizia con Gabriel Garko e il discusso innamoramento per Francesco Oppini all’interno della casa del Grande Fratello VIP (innamoramento poi divenuto fraterna amicizia), potrebbe essere giunto l’amore.

LEGGI ANCHE => “Io dico basta a questa me**a”: sfogo di Tommaso Zorzi su Instagram, cui fa eco Gabriel Garko

Così infatti sembra dagli scatti pubblicati nel settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

L’opinionista dell’Isola dei famosi è stato paparazzato mentre sta passeggiando per le vie di Milano con un ragazzo.

I due, mano nella mano, non si nascondono. Le risate e la tenerezza dei loro abbracci potrebbero anticipare una storia che è appena nata ma che parrebbe avere tutta l’intenzione di avere un seguito.

Un momento d’oro per Tommaso Zorzi

Il settimanale Chi riporta che la coppia si sarebbe conosciuta attraverso un’amica comune e che i due avrebbero, quindi, trascorso il fine settimana insieme.

Lo sconosciuto ragazzo si chiama Lorenzo e vive e lavora a Torino.

In assoluto, Tommaso Zorzi pare stia vivendo un periodo davvero magico.

La vittoria al grande Fratello Vip, l’Isola dei famosi, il Maurizio Costanzo show, dove Tommy è una presenza fissa, oltre ai due programmi che le vedono conduttore: ‘Il punto Z’, in prima serata su Mediaset Play il mercoledì, e il day time dell’isola su Italia 1.

Tommaso Zorzi tiene molto alla sua vita privata

Tommaso desiderava una relazione e ha trovato il tempo e il modo per pensare anche alla vita privata, a cui tiene molto. ‘Chi’ lo ha sorpreso per le vie di Milano, contento e in dolce compagnia.

Tommaso non ha fatto nulla per nascondersi, non sarebbe stato facile farlo. Ormai i paparazzi vivono sotto casa sua e controllano ogni sua mossa.

Il periodico della Mondadori rivela che messaggi e telefonate sono stati preludio per i successivi incontri segreti. Quindi è arrivato il momento di uscire alla luce del sole. I due giovani ragazzi non hanno alcuna paura di vivere e mostrare i loro sentimenti e la loro gioia.

Tommy sembra essere molto molto geloso della storia che sta vivendo e per il momento – al netto della paparazzata – pare preferisca non renderla pubblica: i momenti belli con Lorenzo li vive in privato e preserva la relazione da pettegolezzi e gossip.

Impostazioni privacy