Amici, fuori le anticipazioni: doppia eliminazione? Ecco le indiscrezioni del Giovedì

Con l’avvicinarsi della serata finale di ‘Amici’ 2021, sale il livello della competizione e l’hype dei fan per quello che accadrà durante il serale. Le classiche anticipazioni del giovedì promettono una serata scoppiettante e piena di colpi di scena.

Tra sogni e realtà

Giulia mette d’accordo tutti, dal pubblico ai giudici e non è un mistero che la fanbase desidera lei essere la prima finalista del talent di Maria De Filippi. Ma oltre il talento, i fan sperano anche in un duello tra ‘amanti’, e incrociano le dita affinché anche Sangiovanni arrivi alla puntata finale.

Se i Fan sognano, Sangiovanni teme invece di risvegliarsi in maniera brusca e che tutto si concluda come un incubo. Sempre prima nella classifica di gradimento, proprio l’ultima esibizione, votata dal pubblico da casa, ha visto il cantante scavalcato da Aka7even. Le certezze incominciano a vacillare dal momento che Sangiovanni si piazza pure dietro a Deddy.
Che la delusione e il nervosismo di Sangiovanni possano giocargli brutti scherzi durante il serale?

LEGGI ANCHE => Amici, indiscrezione bomba su Martina Miliddi: flirt con Stefano De Martino? Impazzano i social

Chi al ballottaggio?

Il secondo posto di Aka7even nella prova canora non deve però illuderlo troppo. Lui sa infatti che convincere i giudici del talent è impresa ardua ed è il primo papabile per il ballottaggio, se la sua squadra dovesse perdere due manche.

Con lui a rischio eliminazione ci sono Samuele, Serena e Alessandro.
Serena, dal canto suo, è apprezzatissima dai giudici, in particolare da Alessandra Celentano, ma i recenti scontri con Rosa e Martina insinuano il dubbio. Può Serena uscire vittoriosa da tutte le prove?

Potrebbe però esserci un plot twist inaspettato. Si vocifera che nella puntata di sabato, registrata giovedì sera, ci saranno ben due eliminazioni. Questa ipotesi è avvallata dall’abitudine di vedere in Finale solo 4 concorrenti, mentre, a due puntate dalla fine, ci sono ancora 8 ragazzi in gara. Due doppie eliminazioni in vista?

LEGGI ANCHE => “Ti manco?”: la simpatica risposta di Raffaele Renda dopo l’eliminazione da Amici

Amici, la competizione si infiamma

Tante le sfide paventate per il nuovo appuntamento serale.
Tancredi dovrà sia cimentarsi con una cover del brano ‘Halleluja’, come richiesto da Anna Pettinelli, sia comporre una canzone con Deddy e spuntarla nella sfida contro Sangiovanni e Aka7even.

Rudy Zerbi avrà la decisione finale sulla canzone originale delle due coppie e chi sarà a doverla cantare alla fine.

Non meno impegnative le prove per i ballerini: Stéphane Jarny, direttore artistico del talent, ha chiesto a Samuele, Alessandro e Serena di comporre una coreografia da soli, basandosi sulle sue indicazioni.

La seconda comparata invece prevede Giulia, Serena e Alessandro intenti a ballare bendati per saggiare la loro capacità di coordinazione e senso dello spazio.

 

Impostazioni privacy