Amici, indiscrezione bomba su Martina Miliddi: flirt con Stefano De Martino? Impazzano i social

Martina Miliddi è stata appena eliminata dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, sconfitta dal cantante Deddy. Ospite di Verissimo, ha mostrato con chiarezza molti dettagli sulla sua vita privata, chiarendo il suo rapporto con Aka7even e Raffaele. Ma nuovi elementi stanno sorgendo e tutto fa pensare che ci sia qualcosa in più tra la ballerina e Stefano De Martino… specie ora che lei è fuori dal programma.

LEGGI ANCHE => Amici 2021 anticipazioni 17 aprile 2021: chi verrà eliminato tra Deddy e Martina?

Il rapporto con Aka7even e Raffaele

Verissimo Martina Miliddi ha messo letteralmente una “pietra sopra” alla sua relazione con Aka7even: “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola, non volevo che soffrisse, non c’è stata solamente un’infatuazione. Mi è sempre rimasto accanto nei momenti brutti e belli e oggi resta un buon rapporto. Non posso che augurargli il meglio”.

Inoltre, Martina Miliddi ha tenuto anche a fare chiarezza sul suo flirt con Raffaele:Io non mi pento assolutamente di nulla. Quello che è successo lo porterò sempre con me”.

LEGGI ANCHE => Amici, partono spoiler e anticipazioni e infuria la polemica: ecco chi è arrivato ultimo

LEGGI ANCHE => Amici 20, Deddy disperato: “Ma che mi hai fatto? Guarda quanto sono innamorato”

Si tratta solo di un follow?

Già da qualche tempo, i fan avevano cominciato a sospettare che tra Martina Miliddi e Stefano De Martino ci fosse… quel qualcosa in più. Adesso, un piccolo particolare potrebbe significare qualcosa di molto più grande, come un’avance o addirittura un’ufficializzazione di un interesse.

Si tratta del fatto che molti hanno già notato, cioè che Martina Miliddi ha iniziato a seguire Stefano De Martino su Instagram. Oltre al follow, è arrivato subito anche un like.

Leggi anche => “Tra loro c’è un gran feeling”: nuovo flirt per Stefano De Martino?

Il dolore per la morte del padre

Ma a Verissimo, Martina Miliddi non ha parlato solo dei suoi flirt. Si è aperta anche su un capitolo molto doloroso della sua vita, quello che riguarda la morte del padre.
“Ho provato sempre a ricordarlo attraverso la danza. Infatti, ogni volta che sento la sua mancanza ballo”, ha raccontato la ballerina.Da piccola mi guardava mentre danzavo e aveva gli occhi lucidi, era davvero fiero di me. Mi auguro che adesso mi stia guardando. Mia madre? Il nostro rapporto è praticamente silenzioso, non vorrei che facesse parte della mia vita”.

LEGGI ANCHE => Amici 20: la ramanzina di Zerbi a Deddy e Sangiovanni, la reazione degli allievi

Impostazioni privacy