Felicissima Sera, chi sono gli ospiti neomelodici dell’ultima puntata

Si conclude questa sera l’appuntamento con Felicissima Sera di Pio e Amedeo: chi sono gli ospiti neomelodici di dell’ultima puntata.

Felicissima Sera si conclude questa sera con la terza e ultima puntata del programma ideato e condotto da Pio e Amedeo. Come nei precedenti due appuntamenti con la trasmissione, anche questa sera ci saranno saranno tantissimi ospiti di spicco tra cantanti, attori e personalità del mondo dello spettacolo. Tra quelli già annunciati tramite le pagine social spiccano Eros Ramazzotti, Nina Zilli e Noemi tra i cantanti e Raoul Bova e Laura Chiatti tra gli attori.

Di certo questa sera potremo assistere ad alcuni divertenti siparietti tra i due conduttori e gli ospiti sul palco. Situazioni comiche che costringeranno i vip presenti ad uscire dalla propria zona di confort e cimentarsi in qualcosa che sarà probabilmente assurdo. Nelle scorse settimane ad esempio abbiamo visto Francesco Totti alle prese con delle televendite e Achille Lauro che si esibiva in una versione modificata della sua hit Rolls Royce.

Leggi anche ->Obbligato a vedere la fidanzata mentre va a letto con un altro: le immagini da Temptation Island inglese fanno discutere

Felicissima Sera, chi saranno gli ospiti neomelodici di questa sera?

Una parte immancabile dello show sarà quello dedicato alla musica neomelodica. I due comici hanno pensato di riservare alla canzone napoletana moderna uno spazio del programma. La scorsa settimana, ad esempio, si sono esibiti in diretta nazionale Alessio e lo storico rappresentante del genere Gianni Celeste. A conquistare il pubblico è stato il primo con persino Elisabetta Franchi pronta ad esprimere il proprio gradimento nei confronti del cantante neomelodico.

Leggi anche ->“Ca**o”, la gaffe della concorrente de “L’Eredità” scatena i social: “Ma l’ha detto davvero?”

Chi scenderà sul palco questa sera? Al momento l’unica conferma è arrivata dal diretto interessato: Andrea Sannino. L’artista napoletano ha annunciato tramite la propria pagina social la partecipazione a Felicissima Sera con un post in cui si legge: “Questa sera su Canale 5 ‼️ Non ho mai amato i finali; Il finale di un bellissimo film, di una bella canzone,
la fine di una bella storia d’amore, di un’amicizia…ma quando ho ricevuto la telefonata da @pioeamedeo83 questa volta ho esultato dalla Gioia. Ebbene si…mi toccherá chiudere, saró ospite finale del programma ‘Felicissima sera’”.

 

Impostazioni privacy