“Ca**o”, la gaffe della concorrente de “L’Eredità” scatena i social: “Ma l’ha detto davvero?”

La storia dei quiz televisivi è ricca di gaffe e momenti di ilarità. 

Nella puntata del famoso show “L’eredità” andata in onda ieri sera, giovedì 29 aprile, si è verificato l’ennesimo episodio, con una concorrente che non è riuscita proprio a trattenersi dall’esternare un’espressione che ha lasciato di stucco i telespettatori.

LEGGI ANCHE => “Mi manca succhiare il c**** del mio capo”: tweet shock di ‘Ballando con le stelle’ e altre gaffe social

Si tratta della giovane Giulia, una delle nuove partecipanti al quiz condotto da Flavio Insinna su Rai Uno. Già con il primo gioco degli abbinamenti, come riporta anche il quotidiano “Leggo”, Giulia si era lasciata prendere un pò dall’emozione, rispondendo “cinque” ad una domanda che le chiedeva quante fossero le regioni insulari (Sicilia e Sardegna, ndr).

Ma la gaffe vera e propria arriva più tardi, nel duello con la campionessa Monica. Quando Flavio Insinna si rivolge a Giulia e le chiede “Corrente filosofica dell’antichità con la S”, la concorrente risponde “Socratica”, ma non è corretto.

“Ca**o”, la parolaccia di Giulia scatena il web 

Giulia ci pensa un attimo prima di pronunciare quella parola che ha lasciato senza parole i telespettatori. “Ca**o”, afferma la concorrente, con la parolaccia che viene sottolineata anche dagli utenti su Twitter.

LEGGI ANCHE => Parlamentare canadese completamente nudo durante una call su zoom: la gaffe di William Amos

“Lo ha detto davvero?”, scrive un “ereditier”, mentre un altro afferma “Non ci credo, ha detto ca**o”.

Contrariamente ad ogni previsione, Giulia non va nel pallone e indovina la parola “scetticismo”, riuscendo addirittura ad eliminare la super campionessa Monica. Tuttavia, la concorrente deve fermarsi al triello: alla ghigliottina va Davide, che non riesce a portare a casa la somma in palio.

 

Impostazioni privacy