“Mi manca succhiare il c**** del mio capo”: tweet shock di ‘Ballando con le stelle’ e altre gaffe social

Verba volant, scripta manent: nell’epoca dei social e degli screen questo proverbio sa di condanna: infatti nelle scorse ore, sul profilo ufficiale Twitter di ‘Ballando con le stelle’ è apparso un retweet inappropriato:

“Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il ca**o del mio capo nei cessi, era una cosa che amavo da morire”.

Subito cancellato dal profilo ufficiale, la reiterazione possibile grazie al retweet è una condanna di colpevolezza ed espone alla gogna pubblica.
Il caso ha alzato un polverone in casa Rai che cerca il colpevole per prendere provvedimenti adeguati: se sia colpa di un Hacker malizioso o di un non innocente scherzo tra colleghi non è dato sapere, quello che è certo è che l’autore sul web è già idolatrato.

Le gaffe social più iconiche

Il caso di ‘Ballando con le Stelle’ è recente, ma non è né unico, né raro. Nel corso degli anni tanti strafalcioni si sono contesi il palco più ambito: quello dell’olimpo del trash.

Virginia Raggi è spesso bersaglio del web e anche recentemente è finita nell’ occhio del ciclone delle prese in giro social, pubblicando una foto dell’anfiteatro di Nimes indicandolo come il ‘Colosseo’.

LEGGI ANCHE => Virginia Raggi scambia l’arena di Nimes per il Colosseo: le principali gaffe social della Sindaca

Anche se lo staff della Raggi si è preso la responsabilità dell’accaduto, niente può salvare la sindaca dal tritacarne mediatico, data la sua propensione alle gaffe. Ricordate la ‘funivia smontabile’?

Belen è sempre perfetta e bellissima, ma è umana e ci saranno giorni in cui siamo sicuri preferirebbe stare in pigiama con le pantofole. Ma il comfort sui social non è permesso, specie se sei un personaggio pubblico, desiderato dagli uomini e invidiato dalle donne: sarà per questo che Belen ha pubblicato sul suo social una foto non sua in tacchi a spillo?

LEGGI ANCHE =>Belen Rodriguez, che gaffe! Lo scivolone social della showgirl argentina fa il giro del mondo

Il caso risale allo scorso gennaio, quando sul profilo Instagram della showgirl appare una foto di scarpe con tacco a spillo con la seguente didascalia: “Sulle mie scarpe”.
Peccato che le scarpe e la foto non fossero sue, ma della modella russa Maya Zaboshta e peccato che gli utenti social stanno attenti a tutto.

belen rodriguez foto rubata scarpe influencer russa

La gaffe più iconica, quella che è motivo di orgoglio nazionale per lo meno, è sicuramente quella di Lady Ciccone che si appropria di una foto di Paola Barale e la ricondivide spacciandosi per lei.

Al ludibrio Social non sfugge proprio nessuno.

E come dimenticare le perle che la Borgonzoni ha regalato in campagna elettorale, come la proposta di ospedali aperti h24? O quella del Trentino come nuovo confine dell’Emilia-romagna?

Grazie ai social, non abbiamo problemi di memoria.

Impostazioni privacy