Obbligato a vedere la fidanzata mentre va a letto con un altro: le immagini da Temptation Island inglese fanno discutere

0
336

Bufera sulla versione inglese di Temptation Island: l’aver costretto un uomo a vedere la fidanzata a letto con un altro ha generato una polemica.

In Italia conosciamo ormai da diversi anni il format di Temptation Island. Si tratta di un reality in cui delle coppie con dei problemi mettono alla prova la fedeltà del rispettivo partner andando su un’isola piena di tentatori. Gli uomini stanno tutti insieme in una spiaggia in compagnia delle tentatrici e le donne su una limitrofa insieme ai tentatori. Durante la settimana vengono mostrate immagini di ciò che fanno i partner dall’altra parte dell’Isola.

Nella maggior parte dei casi i filmati vengono mostrati solo se una fidanzata o un fidanzato perdono la testa per un tentatore e vanno oltre la semplice conoscenza, flirtando o istaurando una vera e propria relazione. Un meccanismo a volte crudele che fa soffrire le coppie e che in alcuni casi porta alla separazione. Tuttavia proprio la natura perversa del programma è ciò che in questi anni ha incollato i telespettatori agli schermi.

Temptation Island, fidanzato costretto a guardare il tradimento: bufera sul web

Per quanto controversa, la versione italiana del programma non ha mai mostrato immagini esplicite di tradimento né ai telespettatori né ai concorrenti. Le telecamere all’interno della casa, infatti, non riprendono l’interno delle camere da letto in questi casi. Nella versione inglese del programma (alla sua prima edizione) questa delicatezza è stata del tutto cancellata.

Leggi anche ->“Ca**o”, la gaffe della concorrente de “L’Eredità” scatena i social: “Ma l’ha detto davvero?”

Nel corso dell’ultima puntata, infatti, Casey Starchak è stato costretto a vedere le immagini della fidanzata Ashley Howland. La ragazza è entrata in sintonia con un tentatore e nelle prime immagini hanno mostrato al povero fidanzato il momento in cui tra loro è scattato il bacio. Si potrebbe pensare che le riprese si sarebbero fermate a questo, ma invece hanno mostrato a Casey e a tutti gli altri fidanzati il momento in cui la donna ha avuto il rapporto sessuale con il tentatore.

Leggi anche ->“Tommaso è un parac**o. Dai reality al dimenticatoio ci vuole un lampo”: che bordata a Zorzi!

Una scena cruda e crudele che ha letteralmente lasciato di sasso il povero concorrente e che ha disgustato anche gli altri fidanzati. Reazioni di disgusto anche sui social network con utente che hanno criticato il programma: “Questo spettacolo è malato che c***o, non puoi fare vedere in questo modo ad un uomo la ragazza che sc*** con un altro”, scrive un utente, mentre un altro si sofferma sulla reazione degli altri fidanzati: “Quelli con la polo blu stanno morendo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here