“Tommaso è un parac**o. Dai reality al dimenticatoio ci vuole un lampo”: che bordata a Zorzi!

Come scritto in diversi altri articoli, Tommaso Zorzi è ormai un mattatore della tv italiana, almeno per quanto riguarda l’universo Mediaset.

L’edizione fiume di quest’anno del ‘Grande Fratello Vip’, che lo ha visto trionfare, ha spianato ogni strada all’influencer e così, nemmeno il tempo di uscire dalla casa, Tommaso ha affiancato Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini come opinionista  de ‘L’Isola dei Famosi’, ma non solo.

Per lui programmi in solitaria (‘Il Punto Z’), ospitate da Maurizio Costanzo al suo show e adesso anche un futuro come ospite fisso su Radio 101, nella trasmissione condotta proprio dal marito della De Filippi con Carlotta Quadri (passati da Isoradio alla emittente Mediaset).

Stefano Bettarini commenta l’exploit di Tommaso Zorzi

Ma c’è a chi questo exploit non va giù.

Si tratta di Stefano Bettarini, suo coinquilino al GF Vip per soli tre giorni (l’ex calciatore è stato poi espulso per avere bestemmiato in diretta nonostante lui, a sua difesa, avesse dichiarato che la espressione blasfema fosse un semplice intercalare).

Che, nel corso di una intervista via Instagram con Maurizio Sorge, ha attaccato duramente Zorzi: “Per fare l’opinionista devi avere una voce piacevole. Nello studio dell’Isola non mi sembra che questa prerogativa ci sia, a me fanno venire voglia di cambiare canale. Zorzi? Tommaso è un parac**o, è un giovane assai astuto che sta sfruttando molto bene il tappeto che Alfonso Signorini gli ha srotolato. Ma la sua trasmissione ‘Il Punto Zeta’ è appena all’1,9% di share. A chiunque altro gliel’avrebbero già chiuso”.

E così Bettarini ha rivolto a Zorzi un monito, avvertendolo del fatto che passare dalla cresta dell’onda al dimenticatoio può avvenire in un tempo più rapido del previsto.

Lo sa bene lui che dalla serie A (con tanto di apparizione in nazionale) è passato in un lampo al mondo dei reality show come comparsa o giù di lì.

“A finire dai reality al dimenticatoio ci vuole un lampo. Il difficile non è raggiungere certi livelli ma mantenerli. Specialmente perché alla gente che hai attorno non importa niente di te quando cadi. All’inizio di vengono le smanie di grandezza, ti senti al centro del mondo. Ma una carriera la si crea con tanti no, con con i sì”: queste le parole di Bettarini rivolte a Zorzi, che per il momento sembra pensare ad altro (lo testimonia l’ultimo post su Instagram ma anche le intense voci di gossip degli ultimi giorni).

LEGGI ANCHE => Tommaso Zorzi ha trovato l’amore? Lo scoop di Chi e le foto con Lorenzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy