Rosalinda Cannavò a Le Iene in tutta la sua gelosia: tutta colpa di Francesca Agnati

Durante la puntata di ieri de Le Iene, trasmessa da Italia 1, Rosalinda Cannavò è stata vittima di uno scherzo che ha messo in risalto una caratteristica decisamente “caliente”: la bella siciliana, in pieno stereotipo, ha mostrato una gelosia (che non avremmo mai immaginato) per Andrea Zenga, complice dello scherzo.

Andrea Zenga, il finto provino e gli ammiccamenti di Francesca Agnati

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha trovato l’amore nella casa Grande Fratello Vip.

Andrea Zenga, figlio del famoso ex portiere nerazzurro Walter, è il fortunato ed è stato proprio lui a mettere a dura prova (grazie alla complicità di una bella  con uno scherzo organizzato da Le Iene.

E per chi non fosse convinto della veridicità del loro rapporto, chiediamo adesso se possono continuare a dubitare.

Ma veniamo allo scherzo.

Andrea Zenga con la complicità della sua agente, ha finto di dover fare un provino per diventare conduttore di un programma sportivo, trasmesso da una rete privata questa estate (in occasione degli Europei di calcio).

Rosalinda l’ha quindi accompagnato alle prove, dove ad attenderli c’era una bellissima e avvenente presentatrice bionda, Francesca (lei è Francesca Agnati e fa davvero la conduttrice, ndr).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Agnati (@francescaagnati)

La bionda conduttrice ha fatto il possibile per attirare l’attenzione dell’ex gieffino tra battute a doppio senso, sguardi ammiccanti e sorrisetti.

La reazione di Rosalinda Cannavò

Non mi piace quella. Ti giuro che mi sto innervosendo e mi vedi che mi alzo e me ne vado è perché ti sto lasciando e poi stai con lei“, l’attrice siciliana ha esordito, evidentemente gelosa del suo Andrea.

Aggiungendo poi: “Quella la prenderei a sberle. Fa doppi sensi e battute, ma come si permette? Ci sta provando con te. Tutta l’estate tu con lei in questo programma? Tu sei pazzo”.

L’editore ha quindi fatto sì che Francesca e Andrea si incontrassero nell’abitazione dei due fidanzati, con la scusa che gli studi erano occupati.

Rosalinda non si è più trattenuta e, provocata dalla conduttrice Francesca, ha ribattuto: “Io gelosa di te? Non penso proprio. Se continui ti sbatto fuori. Tu ci stai provando con il mio fidanzato. E tu Andre che la difendi? Resta con lei. Andatevene a fare in c**o. Di me ti scordi, quella è una tr**a”.

De Devitiis è giunto appena in tempo per salvare la situazione e dire a Rosalinda che era tutto uno scherzo organizzato.

Uno scherzo che ha dimostrato come Rosalinda provi per Andrea un sentimento forte.

Impostazioni privacy