Will Smith e Ireland Baldwin contro il bodyshaming. L’attore: “Amo il mio corpo, ma tornerò in forma”

La foto pubblicata su Instagram da Will Smith ha fatto sorridere, ma anche riflettere. 

Il famosissimo attore si è mostrato in tutta la sua forma fisica precaria, confermando di essersi lasciato un pò andare negli ultimi tempi. “Voglio essere sincero con tutti voi, sono nella peggiore forma fisica della mia vita”, aveva aggiunto Will Smith come didascalia all’immagine (diventata immediatamente virale) dove compare comunque sorridente.

LEGGI ANCHE => La figlia di Will Smith si dichiara “poliamorosa”. Poi precisa: “Mai con più di due partner”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

L’attore di Hollywood ha pubblicato un altro post su Instagram dove invece afferma di voler recuperare la forma perduta. Nel nuovo aggiornamento sul famoso social, infatti, la star di Man in Black si è mostrato di nuovo in mutande, stavolta in un video, spiegando di volersi impegnare per dimagrire e tornare come un tempo.

“Questo è il corpo al quale mi ha portato un’intera pandemia e innumerevoli giorni al pascolo attraverso la dispensa – scrive l’attore – Amo questo corpo, ma voglio stare meglio. Niente più muffin di mezzanotte… questo è tutto! Voglio ottenere la migliore forma della mia vita!!!!! Collaborerò con Youtube per ottenere di nuovo la mia salute e il benessere. Spero che vada bene!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Ireland Baldwin: “Liberatevi da ciò che potrebbero pensare gli altri di voi”

Nel frattempo anche un altro personaggio molto famoso ha deciso di mostrarsi in bikini per una causa ben precisa. Stiamo parlando di Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, che ha pubblicato un paio di scatti dove compare sul bordo di una vasca da bagno in bikini.

LEGGI ANCHE => Pioggia di like per gli scatti sexy di Ireland Basinger Baldwin, ma i gusti culinari lasciano a desiderare

“E’ incredibilmente liberatorio smettere di preoccuparsi di ciò che gli altri pensano di te e di essere imprigionato pensando costantemente a cosa puoi fare per rendere le persone come te”, si legge nella didascalia pubblicata da Ireland Baldwin, anche lei impegnata nella lotta al bodyshaming.

Impostazioni privacy