La Regina Elisabetta in versione bisnonna: gli auguri social ad Archie per i suoi due anni

La Regina Elisabetta II, da poco vedova, ha mandato il suo messaggio di auguri di buon compleanno al pronipote Archie, figlio di Harry e Meghan Markle, che oggi festeggia il suo secondo compleanno. Il messaggio di augurio sarebbe giunto tramite un tweet dall’account social della Famiglia Reale, dove si legge: “Auguro ad Archie Mountbatten-Windor un felice secondo compleanno“.

Leggi anche -> Una figlia di nome Diana? Perché Harry e Meghan dicono di no

I vari account hanno condiviso una foto dove figurano Harry e Meghan con il piccolo Archie in braccio, scattata appena pochi giorni dopo la sua nascita, avvenuta il 6 maggio 2019. Archie è diventato il settimo erede al trono in linea.

La foto è una delle poche in cui la Regina ha avuto modo di vedere il pronipote di persona, inoltre questa foto è stata scattata quando il Duca e la Duchessa di Sussex, hanno presentato al mondo il loro primogenito. Si pensa che la Regina non veda di persona Archie da almeno 18 mesi, escludendo ovviamente le videochiamate tramite Zoom.

I duchi del Sussex sono molto protettivi nei confronti del primogenito, che presto diventerà fratello maggiore, in quanto Meghan Markle è attesa di una bambina e durante la sua comparsata allo show di Oprah Winfrey ha detto che potrebbe partorire in estate. Questa dichiarazione è stata fatta proprio durante l’intervista in cui Meghan disse che un membro della Royal Family avrebbe fatto un commento razzista sul colore della pelle di Archie, prima ancora della sua nascita.

Secondo gli esperti reali i Duchi faranno una videochiamata con i membri della Famiglia Reale

Gli auguri di Buon Compleanno ad Archie sono giunti anche da parte del Principe Carlo e della moglie Camilla, Duchessa di Cornovaglia, condividendo una fotografia davvero molto toccante.

Gli esperti reali si sono prodigati in qualche ipotesi, dicendo che molto probabilmente i Duchi del Sussex faranno un giro di chiamate su Zoom per poter permettere a tutti di fare gli auguri al piccolo, dal Principe William fino alla Regina, che potrebbe così fare gli auguri di persona al pronipote.

Impostazioni privacy