“Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in TV”: la Ventura avverte Zorzi

Intervista su ‘Chi’ per Simona Ventura.

La conduttrice ha parlato di svariati temi, fra cui la relazione e i progetti con il marito Giovanni Terzi, di cui appare sempre innamoratissima.

Innamoratissima sin dal primo giorno in cui si sono incontrati, ormai tre anni or sono.

E da allora ne hanno passate parecchie (come d’altra parte molti di noi) tra cui la convivenza forzata causa lockdown e il covid di lui.

LEGGI ANCHE => “Io, positivo al Covid, ho una malattia molto seria”: Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, si confessa

Ma tra le parole più interessanti ci sono quelle su Tommaso Zorzi e su L’Isola dei Famosi.

Partendo dall’influencer trionfatore del Grande Fratello Vip: “Cosa ne penso di Tommaso Zorzi? Tutto il bene possibile, Alfonso Signorini ha creduto tanto in lui, forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip perché ci voleva un periodo di decantazione”.

Ribadendo il concetto: “Mi è piaciuto molto da Costanzo, bisogna puntare a poche cose di qualità. Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in TV, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta“.

Dal canto suo, la Ventura ha ricordato la lunga gavetta alle spalle: “Io sono per fare un passo alla volta, ho cominciato come giornalista sportiva e, prima di passare all’intrattenimento, ho fatto tanti anni in campo”.

Venendo all’Isola dei Famosi, questa l’opinione della Ventura: “Questa edizione? Mi piace molto e la guardo da spettatrice. L’unica cosa che mi permetto di dire è che, per chi fa un programma, vale la pena di non leggere i commenti sui social e di andare avanti, perché se va dietro a quello che si scrive con tanta facilità ci rimani male e non capisci più cosa vuoi fare”.

Impostazioni privacy