Amici 2020, troppe emozioni: la dedica di Sangiovanni e l’addio di Serena fanno commuovere

Sangiovanni andrà in finale di Amici. Dovevamo aspettarcelo: da molto tempo, il cantante è uno dei favoriti del programma. Ma la sua reazione dopo aver appreso la notizia fa davvero commuovere. Sangionvanni, infatti, decide di fare una dedica ai suoi fan e a chi gli è stato vicino durante tutto il suo percorso all’interno della scuola. E le sue parole sono davvero toccanti…

La dedica di Sangiovanni

“Arrivare a questa finale per me non significa solo essere in finale in un programma televisivo, ma significa aver trovato il mio posto nel mondo“, commenta Sangiovanni. “Sono sempre stato inadatto a qualsiasi tipo di contesto esistente in questo pianeta e qui per la prima volta mi sono sentito compreso. Devo ringraziare tutti voi, davvero”.

Poi ha riservato parole sdolcinate anche per l’uscita del suo disco, rivolgendosi a tutti i suoi follower e ammiratori. “Ultima settimana prima della finale di Amici, grazie per tutto il supporto che state dando alla mia musica, ha scritto su Instagram. “Il cd autografato + bandana e il cd + maglietta sono sold out, ma torneranno disponibili. Trovate ancora il cd standard e il cd autografato, queste due versioni potete acquistarle utilizzando 18 app”

LEGGI ANCHE => Amici 20: la ramanzina di Zerbi a Deddy e Sangiovanni, la reazione degli allievi

Ma le dediche non finiscono qui. A colpire tutti è stata proprio la frase dedicata ad Amici.A Maria De Filippi e tutto lo staff di Amici. A tutti i produttori che hanno collaborato a questo progetto. A Sugar Music, Nueve e Francesca”. Manca tra le dediche un riferimento a Giulia Stabile. Abbastanza strano vero?

LEGGI ANCHE => Rudy Zerbi e l’in bocca al lupo ai ragazzi di Amici: quali sono i quattro album in uscita?

E Serena Marchese?

Non va in finale, invece, Serena Marchese. La ballerina era molto amata e ha avuto successo durante tutto il programma. “Tu sei nata per ballare, Serena – le aveva detto Alessandra Celentano – Sai quante ragazze vorrebbero avere le tue doti? Hai carattere, hai personalità, si tratta solo di essere un po’ più convinta”. Ma può dichiararsi soddisfatta, visto che le offerte di lavoro sono cominciate a fioccare…

 

Impostazioni privacy