“Perché non posso monetizzare l’odio?”: Zorzi pronto alle querele contro gli hater

Stanco di ricevere insulti e messaggio violenti da parte degli hater, Tommaso Zorzi ha deciso di querelare tutti sperando che la smettano.

Tommaso Zorzi si trova in un periodo d’oro. Entrato in ottobre nella casa del Grande Fratello Vip come influencer di discreto successo, dopo i cinque mesi all’interno della casa di cinecittà si è scoperto una vera e propria celebrità. Il reality ha permesso a Zorzi di farsi conoscere anche dal grande pubblico televisivo e di accrescere il suo seguito sui social. Questo gli ha anche permesso di mettere in mostra le sue qualità di intrattenitore, la sua pungente ironia ed il carattere diretto e forte.

Proprio la sua verve, la sua pungente ironia e il carattere gli hanno fatto ottenere un posto fisso come opinionista de L’Isola dei Famosi, un ruolo come ospite fisso al Maurizio Costanzo Show ed un programma alla Radio insieme a Maurizio Costanzo. A questo si è aggiunta il suo primo programma su Mediaset Play (Il Punto Z) e la concreta possibilità che gli venga offerto un programma in prima serata sempre su reti Mediaset. Insomma la carriera di Tommaso sembra stia decollando.

Leggi anche ->“Il mio sederino rifatto? E’ stato un colpo basso”: botta e risposta tra la Ferrera e Urtis

Zorzi è stanco degli hater e fa partire le querele

Non tutto è oro quel che luccica, visto che Tommaso è finito nel mirino dei critici per via degli scarsi ascolti de L’Isola dei Famosi e qualcuno lo ha anche accusato di aver perso quell’immediatezza che aveva nella casa. A sostenerlo è stata anche la sua amica Stefania Orlando, la quale ha dichiarato: “Si sta un po’ imbrigliando”. Le critiche fanno parte del gioco e possono anche essere costruttive, dunque l’influencer a queste fa caso solo se utili al suo percorso di crescita professionale.

Leggi anche ->“Avrei spento le telecamere a Fedez”: Pippo Baudo senza mezzi termini (anche contro il ddl Zan)

Ciò che lo infastidisce sono invece gli insulti gratuiti e i messaggi carichi di odio che riceve giornalmente su Instagram. Tommaso era abituato a simili comportamenti, ma da quando è uscito dal GF Vip ed ha maggiore visibilità gli hater si sono moltiplicati. All’inizio ha lasciato perdere, ma qualche ora fa ha comunicato di aver deciso di querelare tutti quelli che lo hanno insultato: “Mi sono dilettato a querelare tutta una serie di persone che hanno lasciato insulti ai miei post sui vari social network. Perché non posso monetizzare anche io l’odio? Una persona che arriva a dovermi qualche migliaia di euro per un insulto, la prossima volta non lo rifarà. In questo modo si può trovare una cura e anche una risoluzione a questo problema, in attesa che passi il Ddl Zan“.

Impostazioni privacy