Massacra a coltellate il figlio di 10 mesi e ferisce la figlia di 8 anni: orrore in Virginia

Quanto accaduto lunedì sera in Virginia, negli Stati Uniti, è puro orrore. Una donna di 35 anni, Sarah Whitney Ganoe, ha ferita gravemente con 50 coltellate la figlia di 8 anni, dopo aver sventrato il figlioletto di 10 mesi. Tutto questo è avvenuto verso le 21.30 ora locale.

Il vicino della donna, Clay Connell, giornalista di Newport News, ha riferito che la donna era appassionata di stregoneria.

Leggi anche -> Babysitter statunitense uccide un bambino con una mossa di wrestling: rischia la pena di morte

La polizia è stata avvertita dal fidanzato della donna, John Howard, che aveva ricevuto un messaggio da parte della Ganoe dove scriveva: “Non essere triste, ma la casa sarà insanguinata quando torni a casa“. Una volta arrivato a casa John Howard si è trovato davanti agli occhi uno spettacolo raccapricciante.

Le camere da letto erano completamente coperte di sangue, mentre Sarah Ganoe si trovava sdraiata sul letto con i due figli. La donna riportava delle lievi ferite da taglio sulle braccia, ma non era in condizioni da destare preoccupazioni. Gravissime invece le condizioni della figlia di 8 anni, che è stata portata immediatamente in ospedale con 50 coltellate sul corpo. Il bambino di 10 mesi è stato dichiarato morto sul posto.

Sconvolti anche gli agenti. Il comandante dichiara: “Chi è entrato nella casa si ricorderà per sempre quella scena”

A quanto sembra non è la prima volta che la polizia giunge sul posto per delle liti tra le donna e il fidanzato. Ora Sarah Ganoe è stata arrestata con l’accusa di omicidio di secondo grado, abuso aggravato e negligenza sui minori.

Il comandante della polizia locale ha dichiarato: “Gli agenti che sono entrati nella casa si ricorderanno le cose che hanno visto per il resto della loro vita. Entrambe i bambini sono stati accoltellati diverse volte su tutto il corpo. Non si tratta di corpi di adulti. Ma di bambini di 8 e 10 mesi, capite?“.

A quanto sembra gli stessi agenti della polizia sono davvero sconvolti da questo terribile crimine.

Impostazioni privacy